Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys quale funzione conserva Utente / psw ?
Ciao, ogni tanto utilizzo remastersys (3.0.0) non ricordo quale funzione (Backup - Dist - ecc) è quella che crea un DVD installazione completo del mio nome UTENTE e Password
Il DVD è per mio utilizzo, mi sembra la funzione Dist, vero ? (non mi interessa il backup Dati)
Grazie

ps esistono versioni migliori e più aggiornate di Remastersys di quella da me citata ?
Cita messaggio
Dovrebbe essere la versione backup,la iso distr da eventualmente distribuire non conserva password e nomeutente.In pratica poi alla rinstallazione puoi riaggiungere per comodità la stessa password-user usati prima.La versione migliore di remastersys se hai ubuntu10-04 è quella che stai usando.

Cita messaggio
(27-04-2014, 16:33 )'brunik' Ha scritto: Dovrebbe essere la versione backup,la iso distr da eventualmente distribuire non conserva password e nomeutente.In pratica poi alla rinstallazione puoi riaggiungere per comodità la stessa password-user usati prima.
La versione migliore di remastersys se hai ubuntu10-04 è quella che stai usando.

>> In pratica poi alla rinstallazione puoi riaggiungere per comodità la stessa password-user usati prima.

Grazie, ecco questo non lo sapevo, 

Cita messaggio
La versione backup è l'esatta copia del tuo sistema compreso le configurazioni, preferiti di firefox, password etc etc. nella versione dist è un 'installazione vergine.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)