Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remastersys su remix 11 /13-04
Buonasera,avevo già chiesto aiuto per installare DraftS sulla Remix in oggetto,ieri,adesso visto che ho personalizzato la remix la salvo con Remastersys,sorpresa la versione è cambiata 3.04.1 per cui ho cercato nel V/s sito fornitissimo e per me indispensabile le istruzioni per questo aggiornamento di Rem.non le ho trovate.(avevo preso la mano con la precedente versione) Quindi ho solo attivato il bottone pulisci e poi Backup il risultato (vedi schermate)forse e buono Voi che ne dite?Posso installare questa versione su un'altro pc senza dover rifare tutta la prassi versione base personalizzazioni ecc.?Ringrazio chi mi risponderà.Ciao. C.R.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Sembra che l'immagine sia andata a buon fine.

Provala tranquillamente su altro computer e ti accorgi se va tutto bene o meno.
Cita messaggio
(29-04-2013, 11:29 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Sembra che l'immagine sia andata a buon fine.

Provala tranquillamente su altro computer e ti accorgi se va tutto bene o meno.

Buona sera Prof.ho seguito il suo consiglio purtroppo dopo averla provata,l'ho installata,sembrava tutto a posto ma stasera al riavvio di Firefox o più sovente Thunderbird,qualche volta subito dopo digitata la password, all'apetura compare il monitor tutto di un colore(sembra l'ingrandimento di una stoffa azzurra)con delle righe orrizontali e li rimane bloccato fino a che non pigio l'interruttore di chiusura questo succede anche reinstallando la Sua Remix 11 di base.Il portatile funziona invece benissimo (il Pc fisso ha questi inconvenienti)su entrambi prima la Remix10 funzionava benissimo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)