Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remix 11 si blocca il pc all'avvio di alcuni programmi
Buona sera,l'ho installata,sembrava tutto a posto ma stasera al riavvio di Firefox o più sovente Thunderbird,qualche volta subito dopo digitata la password, all'apetura compare il monitor tutto di un colore(sembra l'ingrandimento di una stoffa azzurra)con delle righe orrizontali e li rimane bloccato fino a che non pigio l'interruttore di chiusura questo succede anche reinstallando la Sua Remix 11 di base.Il portatile funziona invece benissimo (il Pc fisso ha questi inconvenienti)su entrambi prima la Remix10 funzionava benissimo.Ho reinstallato la versione Remix 10
che funziona riscaricato la Remix 11 controllato L'Md5 ecc.reinstallata formattando con Flag Punto di mout ecc.ma rimangono i sudetti problemi con Draft Sight il blocco del programma dopo l'inizio della schermata è continuo (non c'e una volta che parta. Il programma sulla partizione dedicata a Xp funziona benissimo (draftS) mi potete spiegare il perchè ?Naturalmente sò che con le novità
(grazie Prof, Cantaro) si rischia,specialmente io che sono inesperto, ma ripeto sul portatile funziona tutto anche Draft S e ha la stessa memoria del fisso circa 1 g scarso (939 Portatile) (837 fisso).Saluti CR

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)