Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Remove XP End of Life 1.0
Remove XP End of Lifee è un piccolo strumento per rimuovere quel fastidioso messaggio che indica il fine supporto per Windows XP, quando si aggiorna qualche prodotto come per esempio Microsoft Security Essentials non più compatibile con questo sistema operativo..

Edit Antonio: link eliminato perchè inopportuno.

Cita messaggio
che senso ha rimuovere il messaggio Huh

il dato di fatto che è il s.o a fine supporto
Cita messaggio
lo scopo dell'utiity è eliminarlo perché fastidioso, non perché non sia vero
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie per la segnalazione, il mio xp virtuale non manda nessun messaggio nonostante sia collegato alla lan, probabilmente perchè sono parecchi anni che non viene aggiornato.
Giuseppe
Cita messaggio
giuseppemos non lo ricevi perché compariva dopo aver installato un KB mi pare di marzo....quindi se come dici non lo hai più aggiornato in pratica mancandoti quel file non ti compare nulla....comunque sia non capisco che fastidio dia quel msg....da quello che sapevo c'era l'opzione per disattivarlo ben presente....non occorrevano tools esterni ne tanto meno da registro...boh forse ha modificato qualcosa successivamente....in qualsiasi caso anche se MS ha garantito al suo antivirus che lo avrebbe continuato ad aggiornare sta combinando dei casini....uno degli update (mi pare a giugno) non si sa per quale motivo rallentava mostruosamente gli XP, faceva accomulare ram senza rilasciarla al servizio dell'agent....casualità o tentativi di persuasione di MS??? MS ammise l'errore che si sarebbe verificato non su tutti gli XP.....in qualsiasi caso l'icona rimane rossa e non verde...sempre per avvisare che XP resta insicuro.....tanto vale passare ad un'altro antivirus free 1) che le rompa meno 2) che funzioni un pelo meglio. Consiglio similare per IE in XP...da abbandonare per un web browser alternativo e più sicuro. In realtà il consiglio andrebbe allargato su XP per qualsiasi altro prodotto di MS, tipo anche WMP, OE/Outlook...ecc..usando versioni alternative di tutto quanto...la sicurezza aumenterà di un po'.
Cita messaggio
Confermo che sull' avviso in questione c'è la casella si spunta: " non visualiizzare più questo messaggio"
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)