Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RiSOLTO] Non riesco a masterizzare mp3 con k3b
Big Grin Ciao sto cercando una videoguida che spiega passo passo come si usa k3b per masterizzare una raccolta di file mp3, perchè non l'ho mai fatto, poi la cartella che contiene i file mp3 è di 694 kb. quindi il cd è 700 kb dovrebbe andare bene!
mentre quando provo a masterizzare indica 26,6 gb perchè se i file sono tutti mp3?
nell'attesa di un vostro aiuto ringrazio Elena.
P.S. mentre aspettavo una risposta ho fatto altri tentativi seguendo una guida che ho trovato in rete: vi posto il messaggio d'errore che mi da:

Impossibile gestire i seguenti file: formato non supportato:
Puoi convertire questi file audio manualmente in WAVE usando un'altra applicazione che supporti quel formato audio e poi aggiungere detti file WAVE al progetto K3b.
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/! ! !JOVANOTTI - TUTTO L'AMORE CHE HO.mp3
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/ Gianna Nannini - Sogno.mp3
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/Cattiva - Loredana Errore - Feat. Loredana Berte'.mp3
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/E Da Qui - Nek.mp3
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/Marco Carta - Niente più di me.mp3
/home/maielena/Scrivania/ULTIMA musica X CD/Pooh - Isabel.mp3
vi posto anche la finetra che ho aperta per farvi controllare l'impostazione se è fatta bene. Grazie ancora per la pazienza.
Cita messaggio
Non devi creare un CD audio ma semplicemente un CD dati. Quindi carichi tutti i file. Se invece crei un CD audio i file li inserisce in formato Wave (non compresso) come quelli commerciali in cui trovi solo una decina di pezzi.

Dai pure uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-mp3-e-k3b
Cita messaggio
(05-12-2011, 23:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non devi creare un CD audio ma semplicemente un CD dati. Quindi carichi tutti i file. Se invece crei un CD audio i file li inserisce in formato Wave (non compresso) come quelli commerciali in cui trovi solo una decina di pezzi.

Dai pure uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-mp3-e-k3b
Wink Grazie prof. ho fatto come mi ha suggerito: davo per scontato che dovevo fare un cd. audio e non di dati:grazie ancora e buona notte.
RISOLTO
Cita messaggio
Vorrei precisare che il cd vuoto di solito è 700 mbyte e non kbyte,altrimenti avrebbe la grandezza di un floppy disk a singolo strato.
Cita messaggio
Ps3,time ti metti contro le signore? Shy
Cita messaggio
(06-12-2011, 00:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ps3,time ti metti contro le signore? Shy
Smile hahahaha grazie prof. che difende le signore, e per Ps3 ho solo confuso nel crivere ma mi capita spesso; grazie Idea la prossima volta farò attenzione: ciao Elena.

Cita messaggio
(06-12-2011, 00:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Ps3,time ti metti contro le signore? Shy

Non vado contro a nessuno, era solo per precisare.
Cita messaggio
Si, ma .. cavalleria ... Smile (stavo e sto scherzando):

Un lord inglese sbaglia bagno ed entra in quello delle donne.

Vede una signora e dice: mi scusi signore ...
Cita messaggio
SadSadSad

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)