Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riaccensione
Mi succede una cosa che non so come risolvere,dopo che arresto Ubuntu 10.04,faccendo click su arresta,il pc si arresta,ma dopo poco ca 10-15 secondi si riaccende e per poterlo spegnere devo tenere premuto il tasto sul case,c'è una soluzione?
Grazie
Sleepy
Cita messaggio
Non sarebbe il caso di passare alla 12.04 ?
Cita messaggio
(21-07-2012, 08:08 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Non sarebbe il caso di passare alla 12.04 ?
La ringrazio del suggerimento,ma una soluzione anche se la versione è vecchia,gli aggiornamenti ci sono ancora essendo una lts ?
Sleepy
Cita messaggio
Prova con un cd live se presenta lo stesso problema di arresto
É un pc desktop o notebook ,in questa situazione vedi se ci sono differenze quando arresti con alimentazione corrente e quando a batteria.
Caso pc desktop guarda se l`utilizzo di qualche periferica wifi possa riavviare il pc
Cita messaggio
(21-07-2012, 11:37 )brunick Ha scritto: Prova con un cd live se presenta lo stesso problema di arresto
Ho provato con il cd live stesso risultato
É un pc desktop o notebook ,in questa situazione vedi se ci sono differenze quando arresti con alimentazione corrente e quando a batteria.
Caso pc desktop guarda se l`utilizzo di qualche periferica wifi possa riavviare il pc
E' un desktop e non c'è nessuna periferica wifi collegata
Sleepy
Cita messaggio
Facciamo un controllo ,in open office ,libreoffice,vedi se in strumenti opzioni memoria principale ,é attiva la voce QuickStart in quel caso togli la spunta.
Cita messaggio
... eventualmente prova con questo comando da terminale e vedi se si riavvia...
Codice:
sudo shutdown -h now
Cita messaggio
(21-07-2012, 17:47 )maxbigsi Ha scritto: ... eventualmente prova con questo comando da terminale e vedi se si riavvia...
Codice:
sudo shutdown -h now
Ho provato anche cosi si riavvia lo stesso
Sleepy
Cita messaggio
... e con questo..
Codice:
sudo halt
Cita messaggio
Problema risolto ho resetato ho tolto la batteria.
Grazie
Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)