Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riavvio, a video numeri
Ho cliccato sul riavvio e mi sono usciti numeri e scritte (sfondo nero e numeri e parole in bianco) penso che segnalassero parti del sistema continuavano ad uscire alchè sul portatile ho deciso di spegnere tenendo premuto il tasto, sapete indicarmi che cosa possa essere successo? Cioè come mai invece di riavviarsi mi sono apparsi numeri e scritte??!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
a seguito dei numeri e delle scritte si stava comunque riavviando o si era bloccato in modo definitivo ?
Cita messaggio
Continuavano ad uscire numeri/scritte non si è bloccato... sono io che ho spento da tasto...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Poi ho avviato ed è tutto ok solo che mi piacerebbe capire come mai che è uscito tale fatto che ho esposto qui sopra

Cita messaggio
All avvio del sistema o in chiusura se premi sulla tastiera il tasto F2 o altri passa dalla modalità grafica alla modalità verbose(scritte e numeri).
Cita messaggio
dunque presumi che io abbia cliccato involontariamente sul tasto F2?!

Cita messaggio
Presumo che hai cliccato o su F2 o su un altro tasto della tastiera che fa la medesima funzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)