Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ricerca vocale
Ho un po' di problemi con la ricerca vocale: quando per esempio dico "manda un sms a Nicoseven come va?" mi viene la finestra dell'sms ma nicoseven non viene messo come destinatario, ma viene scritto nel testo "nicoseven come va?" invece che come destinatario "nicoseven" e come testo "come va?". Lo fa anche a voi?
Nicoseven Sfascio tutto
Ancora ci devo arrivare a quella funzione Exclamation

Sorry ;-)
Cita messaggio
Se non sbaglio questa funzione non è integrata sul sistema android, si limita solo a cercare il contatto sulla rubrica o a scrivere il testo dettato, parlo degli smartphone base, se parli di qualcosa del tipo samsung s3 o note non saprei, so dell'esistenza di un applicazione sulla falsariga di siri ma non credo sia integrata su telefoni di fascia bassa o media.
Cita messaggio
(03-02-2013, 18:45 )procton771 Ha scritto: Se non sbaglio questa funzione non è integrata sul sistema android, si limita solo a cercare il contatto sulla rubrica o a scrivere il testo dettato, parlo degli smartphone base, se parli di qualcosa del tipo samsung s3 o note non saprei, so dell'esistenza di un applicazione sulla falsariga di siri ma non credo sia integrata su telefoni di fascia bassa o media.
Ho un Galaxy Ace ma installa Android 4.2.1 e l'applicazione la scarico dal gplay...
Nicoseven Sfascio tutto
Nico non saprei che dirti, forse il tuo cellulare non supporta quel tipo di applicazione, anche se è strano poiche se incompratibile non dovresti visualizzarla sul market, come si chiama l'app?
Cita messaggio
(03-02-2013, 18:55 )procton771 Ha scritto: Nico non saprei che dirti, forse il tuo cellulare non supporta quel tipo di applicazione, anche se è strano poiche se incompratibile non dovresti visualizzarla sul market, come si chiama l'app?
Ricerca vocale di Google. Ma è compatibile, sbaglia solo a impostare il destinatario
Nicoseven Sfascio tutto
Il mio samsung galaxy next si limita solo ha chiamare i contatti della rubrica, al limite prova a dire: nico seven poi manda un sms
Cita messaggio
(03-02-2013, 19:24 )procton771 Ha scritto: Il mio samsung galaxy next si limita solo ha chiamare i contatti della rubrica, al limite prova a dire: nico seven poi manda un sms

non funziona...
Nicoseven Sfascio tutto

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)