Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta aiuto server
Ciao a tutti , mi chiamo Andrea Infante e sto lavorando attualmente per l’azienda PROCALL. Si tratta di un call center, quel che vorrei fare è riuscire a configurare un server in modo tale da gestire la rete nella quale sono presenti circa 100 pc direttamente dalla mia postazione. In questo momento sto provando ad utilizzare windows server 2012, ma con scarsi risultati visto la poca chiarezza del programma stesso e delle guide trovate in rete. Avrei bisogno di qualche consiglio per poter gestire al meglio windows server 2012, o in alternativa qualche altra soluzione che potrebbe allo stesso modo risolvere il mio problema e soddisfare le mie richieste. Vi ringrazio in anticipo.

(spero sia la sezione adatta..)

Cita messaggio
Grazie -.-"
Cita messaggio
ciao, il tuo post specifica chiaramente una problematica commerciale, non è un computer di casa......... fornire consigli o suggerimenti diventa difficile. non è che nessuno ti vuole rispondere, solo che siamo nel campo prettamente professionale. cordialità
Cita messaggio
(15-03-2014, 12:35 )'Andrea Infante' Ha scritto: sto provando ad utilizzare windows server 2012, ma con scarsi risultati visto la poca chiarezza del programma stesso e delle guide trovate in rete.
con le tonnellate di documentazione che Microsoft mette a disposizione è quantomeno bizzarro dare la colpa alla "poca chiarezza" della documentazione;
un Call Center con 100 postazioni significa avere almeno 200 operatori (sempre sottopagati a quanto dicono i media).
E pur di non pagare una ditta specializzata che ti risolve il problema preferisci non gestire come si deve 100 computer?
ad occhio e croce te la cavi con 1000 euro ed hai la certezza che tutto funzioni come si deve.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)