Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta consiglio
[RISOLTO] Dovendo acquistare un notebook, ho ritenuto interessante il TOSHIBA Satellite L855_10W, con i7 3° generazione e scheda video di fascia media AMD Radeon HD7670M, a circa € 750. Mi domando perchè quasi tutti gli altri notebook con tale processore costano più di mille euro. Se qualc'uno mi sa dare una risposta gliene sarò grato. Saluti.
Cita messaggio
Huh è un fatto di "produttore" ovvio se vai a prendere un "asus*" della stessa categoria pagi il pedaggio
il produttore da tè citato non mi sembra male.

*i primi 4 produttori mondiali : asus HP, Dell, Acer e Lenovo. credo che sia cos'i
Citazione:i domando perchè quasi tutti gli altri notebook con tale processore costano più di mille euro

ma sei prorio sicuro ? se prendi il "brand asus" devi scegliere il modello "equivalente" la differenza credo che sia al max intorno hai "100€" se prendi il "brand acer" ottieni il risultato oposto l'offerta inferiore ovvio prezzo qualità si paga Confused
Cita messaggio
... sicuramente ti saprà rispondere http://www.istitutomajorana.it/forum/Use...-LIONHEART Exclamation http://www.shadowlionheart.it/
Cita messaggio
Ti suggerirei HP, va benissimo ma scalda un po'... Se ti orienti su ASUS non puoi sbagliare!
Cita messaggio
Gli hp ti permettono anche di scegliere che SO vuoi per installato se li acquisti online...
Cita messaggio
Io sono un soddisfatto affezionato di hp,specie portatili della fascia medio alta,la garanzia ha sempre funzionato bene quando ne ho avuto bisogno in 15 giorni compreso festivi e sabato restituito riparato e non verifico che si surriscaldano,di contro ha che su quelli recenti ha 4 partizioni primarie e se si usa gestione disco di window e non un partizionatore esterno per eliminare una partizione o ridurla (cmq non a proprio piacimento ma solo limitatamente) si crea in automatico quella rogna del disco dinamico, quindi c'è da tribolare un poco per installare linux operazione non facile per l'utente poco pratico.
Bilodiego
Cita messaggio
Anche per me HP è molto soddisfacente, uso da tempo il Pavilion dv7 el3003 senza problemi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)