Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ridimensionare Unity
Sto impazzendo. Ho installato Ubuntu 11.10 e ho Unity gigantesco. Per risolvere ho installato Compiz e ho ridotto a 32, ma rimane identica. Ho cercato su vari siti ma tutti dicono di usare compiz. Che fare? E' orribile così.

Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Intendi dire che la barra laterale è grande?
Molto dipende dalla risoluzione hai dello schermo, se è troppo bassa (inferiore a 1024x768) il risultato è quello.
Comunque devi andare in CCM -> Unity plugin quindi sul TAB Experimental ed agire in Launcher icon size. Alla fine fai un logout e dovrebbe essere tutto ok.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io cambio i valori in Launcher icon size, ma non cambia nulla.
Cita messaggio
Hai fatto il logout?
Che risoluzione hai dello schermo?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Logout si, ma non cambia nulla
Come capisco la risoluzione?
Cita messaggio
Vai su Impostazioni di sistema (la prima icona in alto a destra, ci clicchi e selezioni la voce) e scegli "Monitor".
Lì ci sono le informazioni sul modello e c'è un menu a tendina per selezionare la risoluzione.

Cita messaggio
risolto. Grazie.
Cita messaggio
Di niente Smile

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)