Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rientro
Rainbow 
Carissimi majoriani, dopo anni d'africa la prossima settimana sarò in Italia non ne sono molto felice a causa del clima (anche politico) ma sarei felice di incontrare quachuno di voi specialmente del team. Io sarò tra Milano e Brescia, chi fosse curioso può inviarmi MP o e-mail con contatto, a presto [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

Cita messaggio
sei maskio e non più di primo pelo, se qualcuno ti contatta per incontrarti fossi in te mi preoccuperei parecchio... [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Beh, ci sono anche femmine nel forum...[img]images/smilies/wink.gif[/img]
Giuseppe
Cita messaggio
Parlaci della tua africa Ivan!
Mio padre visse in africa (nord africa, ma non so bene dove) per un breve periodo durante la seconda guerra mondiale (fu prigioniero degli americani, poi divenne collaboratore) ed aveva negli occhi la nostalgia di quei posti.
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
(31-01-2014, 16:12 )BAT Ha scritto: sei maskio e non più di primo pelo, se qualcuno ti contatta per incontrarti fossi in te mi preoccuperei parecchio... [img]images/smilies/tongue.gif[/img]

scappaSmile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-01-2014, 16:12 )'BAT' Ha scritto: sei maskio e non più di primo pelo, se qualcuno ti contatta per incontrarti fossi in te mi preoccuperei parecchio... [img]images/smilies/tongue.gif[/img]

BAT forse non mi sono espresso chiaramente, pensavo ad incontri professionali e d'amicizia[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angel.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
(31-01-2014, 16:29 )'giuseppemos' Ha scritto: Beh, ci sono anche femmine nel forum...[img]images/smilies/wink.gif[/img]
Giuseppe

Ciao anche per le signore e signorine vale quanto sopra [img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Ribenvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
Bentrovato!
Cita messaggio
Bene Bene, sono ritornato a casa finalmente dopo cinque mesi passati a lottare contro la burocrazia italiana e riuscendo a vincere qualche battaglia[img]images/smilies/at.gif[/img]. Solo un rammarico, ho scoperto di non aver più tutti i diritti come qualunque cittadino italiano ma per aver voluto essere ligio alle direttive ora ho gli sessi diritti di qualunque extracomunitario, ma con i doveri fiscali di cualunque connazionale [img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/dorme.gif[/img]giusto una camomilla per calmare i nervi.
Per quanto riguarda gli agognati contatti umani con la comunità[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img] veramente esagerati

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)