Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciata oggi la nuova OpenSuse 12.3
Come da titolo , sono disponibili on line per il download tutte le iso per la nuova OpenSuse 12.3

http://software.opensuse.org/123/it
Cita messaggio
Ho scaricato OpenSuse 12.3 kde circa un'ora fa.Ho deciso da qualche tempo di installare una distro con kde sul mio hdd e la scelta si è ridotta a due scelte:
Opensuse e Mageia.Le ho testate a lungo in virtualbox e attendevo i nuovi rilasci per provarle a fondo senza i freni dell'ambiente virtuale.In attesa di Mageia 3,ora finalmente installerò OpenSuse.Non mi ha mai dato problemi di funzionamento e stabilità.Ha una comunità vasta e disponibile ad aiutarti in caso di problemi e poi dopo la pubblicazione della guida in italiano del Majorana si ha tutto il necessario per affrontare,imho,eventuali comuni problemi.Ho sempre usato DE Gnome sul mio pc desktop,ora per me è tempo di approfondire il DE Kde.Quest'ultimo ha raggiunto una maturità sorprendente,cresciuta vigorosamente di rilascio in rilascio,con saggezza,senza stravolgere l'ambiente grafico,ma migliorandolo sempre più di versione in versione.
Cita messaggio
(13-03-2013, 21:58 )Ludwig Ha scritto: Ho scaricato OpenSuse 12.3 kde circa un'ora fa.Ho deciso da qualche tempo di installare una distro con kde sul mio hdd e la scelta si è ridotta a due scelte:
Opensuse e Mageia.Le ho testate a lungo in virtualbox e attendevo i nuovi rilasci per provarle a fondo senza i freni dell'ambiente virtuale.In attesa di Mageia 3,ora finalmente installerò OpenSuse.Non mi ha mai dato problemi di funzionamento e stabilità.Ha una comunità vasta e disponibile ad aiutarti in caso di problemi e poi dopo la pubblicazione della guida in italiano del Majorana si ha tutto il necessario per affrontare,imho,eventuali comuni problemi.Ho sempre usato DE Gnome sul mio pc desktop,ora per me è tempo di approfondire il DE Kde.Quest'ultimo ha raggiunto una maturità sorprendente,cresciuta vigorosamente di rilascio in rilascio,con saggezza,senza stravolgere l'ambiente grafico,ma migliorandolo sempre più di versione in versione.

Grazie per la segnalazione! Da tempo la preferisco, insieme a Chakra.
Quali cambiamenti hanno apportato? Soprattutto sai se è rolling? Idea
Cita messaggio
La stò provando ora . Non male fi qui , comunque non regge il confronto con Mageia 3
Cita messaggio
Ti puoi spiegare meglio ? così magari evito di installarla Huh
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
ot:
ciao francofait è da qualche giorno che dico adesso....ma poi mi dimentico sempre. leggo sul tuo :    
è corretto oppure è un errore di battitura, sai molte volte si fa copia/incolla. ciao.
fine ot
Cita messaggio
premetto che conosco poco kde, comunque tempo fa ho installato la beta di Mageia 3 e sono riuscito a configurarla come volevo senza problemi, al contrario con OpenSuse ne ho avuti parecchi durante l' installazione che si è interrotta più volte nella fase di setup al primo boot.
Inoltre non sono riuscito in alcun modo ad ottenere l'accesso alle partizioni senza dover digitare la password.
Sicuramente è colpa mia, ma non è una distro facile, inoltre tutte le guide che si trovano in rete riportano rimedi obsoleti non attuabili con l'attuale configurazione.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(14-03-2013, 23:41 )dxgiusti Ha scritto: ot:
ciao francofait è da qualche giorno che dico adesso....ma poi mi dimentico sempre. leggo sul tuo :
è corretto oppure è un errore di battitura, sai molte volte si fa copia/incolla. ciao.
fine ot

è errore di stompa mio , grazie per avermelo segnalato , anche se lo si può dedurre dal titolo stesso della miniguida , provvedo subito alla sua correzione
Cita messaggio
(15-03-2013, 08:35 )patel Ha scritto: premetto che conosco poco kde, comunque tempo fa ho installato la beta di Mageia 3 e sono riuscito a configurarla come volevo senza problemi, al contrario ne ho avuti parecchi durante l' installazione che si è interrotta più volte nella fase di setup al primo boot.
Inoltre non sono riuscito in alcun modo ad ottenere l'accesso alle partizioni senza dover digitare la password.
Sicuramente è colpa mia, ma non è una distro facile, inoltre tutte le guide che si trovano in rete riportano rimedi obsoleti non attabili con l'attuale configurazione.
Sul mio desktop mageia 3 è installata da quando è stata rilasciata la prima beta , mai avuto problemi , ne per la prima installazione, ne dalla lunghissima collezione di aggiornamenti che stanno tuttora proseguendo a ritmo serrato .
Cita messaggio
Scusatemi tutti, ho riletto quanto avevo scritto e mi sono accorto di essermi espresso molto male e quindi correggo, il problemi di installazione e di configurazione non li ho avuti con Mageia, ma con Suse che è l'oggetto del thread.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)