Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciato AndrOpen Office!
Da oggi è disponibile sul Google Play OpenOffice per Android (si chiama AndrOpen Office).

A parte il nome orrendo, l'ho installato sul mio smartphone. Premesso che una suite da ufficio è sicuramente molto utile su un tablet, molto meno su uno smartphone, sono rimasto deluso dall'interfaccia grafica. Praticamente è identico alla versione desktop, con la differenza che a volte, anche complice lo schermo piccolo, è veramente difficile prendere il pulsante che si vuole utilizzare, sopratutto nei menu e nelle opzioni.

Cosa ne pensate?
Cita messaggio
Penso che siano arrivati tardi....dovevano muoversi già da tempo (in molti infatti li hanno criticati per tale lentezza)....ora persino Google dopo l'ennessima acquisizione ha una sua suite office gratuita che si chiama Quickoffice e già questa basterebbe...prima ancora molti installavano Kingsoft office.
Se non hanno fatto una ottimizzazione reale pensando ai concetti touch potevano risparmiarsela!!!
Cita messaggio
Non è una versione ufficiale di Apache Foundation, è un fork di un singolo.
Se aspettiamo OO o LO, auguri.

Bye,
Token
Cita messaggio
Magari cambiate titolo alla discussione
गुरू
Cita messaggio
Ho modificato il titolo della discussione. In ogni caso, l'app si limita a portare Open Office su Android, ma la grafica è la stessa della versione desktop. Speriamo rappresenti uno stimolo per avere una versione mobile decente di OpenOffice o LibreOffice.
Cita messaggio
Speriamo
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)