Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilasciato LibreOffice 3.6.2
Ecco qui riportate le novità della nuova release, e come installarla su Ubuntu.

Qui invece c'è il collegamento alla pagina ufficiale del progetto.
Cita messaggio
Avevo già pensato di aggiornare questo software alla mia lista, ma questo è l'unico software a cui non vorrei correre dietro, meglio lasciare per il download una versione stabile.
Cita messaggio
Ma infatti è una versione ufficialmente dichiarata stabile:
http://blog.documentfoundation.org/2012/...ice-3-6-2/

Se utilizzi LibreOffice 3.6, conviene aggiornare sempre, perchè così come è stato per le 3.5.x, mano a mano che si va avanti coi rilasci le prestazioni migliorano.
Cita messaggio
Su QUESTO link sono riportati i ppa e i comandi per installare libre office 3.6.1 , se nulla è cambiato dopo sudo apt-get update dovrebbe caricare la versione 3.6.2? in questo modo è più facile installarlo per chi non ha voglia di perdere tempo.
Cita messaggio
Esattamente, è la stessa cosa cosa che ho segnalato nel primo link. Solo che attualmente la versione del PPA è ancora la 3.6.1, a giorni diverrà la 3.6.2.
Cita messaggio
(04-10-2012, 19:32 )Matteo Ha scritto: Esattamente, è la stessa cosa cosa che ho segnalato nel primo link. Solo che attualmente la versione del PPA è ancora la 3.6.1, a giorni diverrà la 3.6.2.
Scusa Matteo, io ho installata la 3.5.4, ho provato con sudo apt-get upgrade ma non mi calcola nemmeno di striscio!!
Devo disinstallarlo prima?
Se si come, visto che sul sito italiano la cosa è alquanto marchingegnosa!!
Inoltre non riporta come installare l'help.
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
sì, va disinstallato: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...#pid109417
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)