Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rilevamento dispositivo audio assente sulla 12.04
Sto riscontrando che sulla remix 9 di Ubuntu 12.04 tutti i valori sono al minimo e non da modo di alzare il volume per fare un esempio metto un'immagine:

Informo che da Alsamixer i valori sono al massimo:

A cosa si può accusare tale problema e come potrebbe essere fattibile risolverlo?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Aggiungo che se ad esempio mi reco su You tube l'audio funziona e si sente ma i valori dal pannello non riesco ad abbassarli o ad alzarli!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(25-07-2012, 00:20 )Bingol Ha scritto: Aggiungo che se ad esempio mi reco su You tube l'audio funziona e si sente ma i valori dal pannello non riesco ad abbassarli o ad alzarli!

cioè il volume è fisso al massimo come mostrato su alsamixer, o è fisso al minimo come mostrato da te nell'altra immagine?

Immagino che prima tale problema non si verificasse, non è che per caso tutto è inizia da qualche aggiornamento? Ad esempio, ora non so, negli ultimi giorni c'è stato qualche aggiornamento a pulse audio?
Cita messaggio
Onestamente ho fatto aggiornamenti in questi giorni senza leggere al riguardo, il volume è fissato al massimo su alsamixer ed è al minimo nell'altra immagine, questa cosa la reputo strana... se noti il cursore della prima immagine non da modo di essere alzato, informo che se vado a vedere video ad esempio su You Tube l'audio lo sento ma non è gestibile

Cita messaggio
(25-07-2012, 12:00 )Bingol Ha scritto: Onestamente ho fatto aggiornamenti in questi giorni senza leggere al riguardo, il volume è fissato al massimo su alsamixer ed è al minimo nell'altra immagine, questa cosa la reputo strana... se noti il cursore della prima immagine non da modo di essere alzato, informo che se vado a vedere video ad esempio su You Tube l'audio lo sento ma non è gestibile

se senti un video da youtube e intanto regoli il Master di Alsamixer il volume del video varia in base alle variazioni che tu apporti a Alsamixer?
Cita messaggio
Si abbassa se abbasso da alsamixer

Cita messaggio
Nell'immagine che hai postato non si vedeno i dispositivi audio...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Eh infatti non si vedono.... dunque???!

Cita messaggio
Mi è venuto da solo un messaggio a video con su scritto che il dispositivo audio non funziona correttamente!

Cita messaggio
Ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla di utile al riguardo c'è qualcuno che riesce a darmi una dritta, un consiglio?!... Perché onestamente non so come sia possibile questo problema riferito all'audio

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)