Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimozione ed installazione LibreOffice
Ho rimosso LibreOffice è corretto tutte le voci che ho rimosso:

Ho eliminato delle cose che non centrano?

Per la reinstallazione di LibreOffice Plus come dovrei procedere?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(09-09-2012, 00:28 )Bingol Ha scritto: Ho rimosso LibreOffice è corretto tutte le voci che ho rimosso:

Ho eliminato delle cose che non centrano?

Per la reinstallazione di LibreOffice Plus come dovrei procedere?!

scarica dal sito del Majorana l'apposito script, segui alla lettera le istruzioni, installi nel giro di pochi minuti e il gioco è fatto! =)

questa credo sia la versione più aggiornata per Ubuntu:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Attualmente dal PPA di LibreOffice puoi scaricarti la 3.6, tuttavia non so se è già stato fatto il kit plus, dunque potresti tenerti questa versione tranquillamente.
Cita messaggio
Ma quel che ho postato, delle cose che ho eliminato è corretto o no?!... Ho ho eliminato anche cose che non avrei dovuto?
Io ho fatto la procedura di eliminare con sudo nautilus la cartella e poi ho rimosso le voci che ho messo immagine ho errato in qualche cosa ora che non riesco più a reinstallarlo?!

Ho installato da terminale quanto da te indicato ma non vedo libreoffice, che fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
adesso lo so c'è monza poi guarda questo, forse ti può aiutare
Cita messaggio
(09-09-2012, 14:03 )dxgiusti Ha scritto: adesso lo so c'è monza poi guarda questo, forse ti può aiutare

Bene perchè non mi rimuove il tutto:

Codice:
davidelex@davidelex-K52Je:~$ sudo apt-get autoremove
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze      
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  libhsqldb-java libservlet2.5-java libxerces2-java
  libxml-commons-external-java libxml-commons-resolver1.1-java
0 aggiornati, 0 installati, 5 da rimuovere e 0 non aggiornati.
Dopo quest'operazione, verranno liberati 3569 kB di spazio su disco.
Continuare [S/n]? S
Interrotto.
davidelex@davidelex-K52Je:~$

Perchè si interrompe?!

Delle cose che ho rimosso io ho tolto sono tutte corrette o delle cose serviva lasciarle installate? Quello che ho rimosso è questo http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=5553

Cita messaggio
Mi spieghi intanto perché hai rimosso LibreOffice se volevi aggiungerci il Kit Plus?
Comunque perché non lo reinstalli intanto da Ubuntu Software Center?
Non mi sembra che hai tolto cose non da togliere, parte python-uno che secondo me andava lasciato.
Vedi di reinstallare LibreOffice l'ultima versione e dopo ti spiego con installare il Kit Plus.
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
Ho disinstallato perché continuava ad arrivarmi un aggiornamento che non si installava...
python-uno a che serve se posso saperlo?!

Ora sto installando quello che vedete in immagine:

Si è installato il tutto ed ora da applicazioni < ufficio trovo libre office... ore per renderlo plus che fare?!

Cita messaggio
Quale versione di LibreOffice hai installato, la 3.6?
Cita messaggio
(09-09-2012, 16:23 )Lauretta Ha scritto: Mi spieghi intanto perché hai rimosso LibreOffice se volevi aggiungerci il Kit Plus?
Comunque perché non lo reinstalli intanto da Ubuntu Software Center?
Non mi sembra che hai tolto cose non da togliere, parte python-uno che secondo me andava lasciato.
Vedi di reinstallare LibreOffice l'ultima versione e dopo ti spiego con installare il Kit Plus.

si anchio voglio sapere come installare il kit per 3.6 su ubuntu.
è nato?
Cita messaggio
Il Kit 3.5 funziona benissimo con l'ultimo LibreOffice.
L'ho appena installato.
Praticamente si segue la guida del Professore Cantaro con due piccoli accorgimenti ed è tutto ok. Un attimo che le spiego.
1 Scaricare il Kit Plus del 3.5 e scompattarlo in una cartella qualunque tipo home.
2 Andare in home - .config - libreoffice - 3 -
3 Rinominare la cartella 3 in 3bis per averne una copia in caso si volesse ripristinare. Io per sicurezza l'ho anche spostata in un altra cartella di dati fuori da home
4 Nel pacchetto del Kit che è stato scompattato c'è una cartella 3
5 Copia e incolla nella cartella home - .config - libreoffice
Fatto
Ultima cosa che ho fatto anche consigliato nella guida è stato di avviare LibreOffice-Plus.tar.gz che mi ha trovato da solo elementi che mi mancavano e me le ha installati
Vedere la guida http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)