Discussioni: 1.045
Reputazione:
5
09-09-2012, 12:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012, 12:38 da Bingol.)
Ma quel che ho postato, delle cose che ho eliminato è corretto o no?!... Ho ho eliminato anche cose che non avrei dovuto?
Io ho fatto la procedura di eliminare con sudo nautilus la cartella e poi ho rimosso le voci che ho messo immagine ho errato in qualche cosa ora che non riesco più a reinstallarlo?!
Ho installato da terminale quanto da te indicato ma non vedo libreoffice, che fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol)
Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Discussioni: 29
Reputazione:
14
Mi spieghi intanto perché hai rimosso LibreOffice se volevi aggiungerci il Kit Plus?
Comunque perché non lo reinstalli intanto da Ubuntu Software Center?
Non mi sembra che hai tolto cose non da togliere, parte python-uno che secondo me andava lasciato.
Vedi di reinstallare LibreOffice l'ultima versione e dopo ti spiego con installare il Kit Plus.
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Reputazione:
14
Quale versione di LibreOffice hai installato, la 3.6?
Reputazione:
14
09-09-2012, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-09-2012, 17:06 da Lauretta.)
Il Kit 3.5 funziona benissimo con l'ultimo LibreOffice.
L'ho appena installato.
Praticamente si segue la guida del Professore Cantaro con due piccoli accorgimenti ed è tutto ok. Un attimo che le spiego.
1 Scaricare il Kit Plus del 3.5 e scompattarlo in una cartella qualunque tipo home.
2 Andare in home - .config - libreoffice - 3 -
3 Rinominare la cartella 3 in 3bis per averne una copia in caso si volesse ripristinare. Io per sicurezza l'ho anche spostata in un altra cartella di dati fuori da home
4 Nel pacchetto del Kit che è stato scompattato c'è una cartella 3
5 Copia e incolla nella cartella home - .config - libreoffice
Fatto
Ultima cosa che ho fatto anche consigliato nella guida è stato di avviare LibreOffice-Plus.tar.gz che mi ha trovato da solo elementi che mi mancavano e me le ha installati
Vedere la guida
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33