Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimuovere dati disinstallazioni Windows 7
Salve e scusate l' ignoranza ma.....; ho visto che in Documents&Settings > Dati applicazioni ci sono molte cartelle relative a software che ho disinstallato anche da tempo.
Io credo di poter rimuovere le cartelle "incriminate" senza problemi ma in virtù della mia ignoranza in materia chiederei conferma a chi ne sa.
Grazie.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
le cartelle sono vuote? se si le puoi cancellare
Cita messaggio
Molte sono vuote ma in qualcuna c'è un file di log e comunque non esistono più le applicazioni.
Grazie per la conferma.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
se hai disinstallato i software puoi tranquillamente cancellarle
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
In quelle cartelle, se piene, trovi le impostazioni del programma, quindi, come ti ha detto BAT, se hai disinstallato il programma, puoi cancellare le relative cartelle.

Spesso vengono lasciate in quanto, nel caso di reinstallazione trovi già le tue configurazioni personalizzate (se le hai fatto).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)