Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rinunciato]Come avvio live su packard bell?
Ho un portatile di un conoscente che vorrebbe installare Ubuntu, magari 12.04 plus 9; si tratta di un packard bell EusuNote (queste le uniche informazionii ch3e trovo sul pc, altro non so). Ho provato a "smanettare" il boot in modo che si avvi da dvd live ma senza successo, ho provato anche da pen drive ma anche qui senza esito positivo; con XP installato vede i file sia dentro il dvd che dentro la pen drive ma non si riesce ad avviarlo, qualcuno sa darmi qualche consiglio ricordando che non sono un tecnico e quindi usando un linguaggio semplice?
Capisco che probabilmente la prima cosa che vi viene in mente è quella di cambiare pc ma si tratta di convingere questa persona a provare Ubuntu!
Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Come hai masterizzato ubuntu ?
Cita messaggio
(29-05-2012, 15:52 )ps3love Ha scritto: Come hai masterizzato ubuntu ?
Con Brasero, perché è importante? Se si credo, o meglio spero perché non ricordo se c'è qualche programma, di poterlo masterizzare da Windows 7.
Grazie per la risposta
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Hai fatto masterizza immagine iso o dvd dati ?
Cita messaggio
ps3love sta dicendo che la ISO non va decompressa per poi masterizzare file e cartelle, ma va scritta come ISO:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Poi per il bios:

Cita messaggio