Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristinare immagine con Macrium.
Salve, il problema consiste nel fatto che sono inesperto di reti, e non capisco cosa scrivere di preciso nelle due schermate a cui arrivo tramite il cd-Linux di recupero di Macrium, versione 5.2 portatile.
La cosa, da quello che leggo, è ulteriormente aggravata dal fatto che il sottoscritto è un tipo strano, una mosca bianca che non avendo i Sesterzi per comprarsi un NAS si è comprato un disco di rete (d.d.r.), non un disco esterno USB, aggeggio notoriamente famoso per il suo grido di dolore "Non fatemi cadere sennò mi rompo", e tutti gli esempi di ripristino di una immagine di sistema del sistema operativo che ho trovato sono fatti con lui.

Fatto partire il pc con il cd di recupero nel momento cruciale mi ritrovo con queste due schermate:
https://onedrive.live.com/?cid=87B5CFC13...FE8D76!142, c'è anche il manuale del disco di rete.

Dentro map drive scrivo l'IP del d.d.r. in "server" e il percorso completo che porta al file immagine in "share", seguiti dall'user name e dalla password.

Dentro Network settings, sia se uso l'IP Address già presente che penso sia quello della scheda di rete del pc, sia che lo sostituisca con quello del d.d.r., e lasciando la net mask già presente (la rete è interna quindi dovrebbe andare bene), la risposta è sempre "FAILED TO MOUNT NETWORK SHARE".
Tenete presente che l'IP del d.d.r. è fisso.

In parole povere, che cosa devo scrivere in quelle due maledette schermate?
Anche se credo che il problema stia in Network Settings.

Dimenticavo, il sistema operativo del pc è Win 8.1.

Grazie.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)