Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ripristino configurazione di sistema
Big Grin Ho un problema con il ripristino: lo lancio, sembra che lavori ma alla fine del supposto ripristino mi appare una finestra con un errore, dove dice che non è stato modificato nessun file ecc. (ora non ricordo tutto) .
Come posso ripristinarlo?
Grazie Heart
Cita messaggio
ciao, per cortesia qualche dato: tipo sistema, versione ecc. aiuterai chi ti saprà indicare.
Cita messaggio
Devi ripristinare una configurazione precedentemente creata, che sei certo di aver fatto, oppure devi creare un nuovo punto di ripristino e non te lo fa fare?

Edit:
precisa che s.o. usi e guarda comunue questa guida.
Se non hai Vista, su google trovi certamente quella relativa al tuo s.o.

auguri Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(01-04-2013, 04:25 )OnePiece Ha scritto: prova velocemente il
anche questo potrà farti perdere dati, cosi come sempre prima e doveroso farà un backup di tutti dati importanti

come sempre un formattazione e il meglio, ma in certi casi anche un ripristino non fa mai male al sistema anzi li fa molto bene, cosi altra alternativa e fare un CD aggiornato vedi qui http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ALE-How-to (oppure anche dal Cd originale e dopo installa tutti aggiornamenti dal Microsoft Update) ed esegui un ripristino del installazione da quello cd, cosi dai un ripassata a tutto li e non perdi nessun licenza o file o configurazione dei programmi di terze parti

Ciao.
Cita messaggio
(13-05-2013, 11:53 )dxgiusti Ha scritto: ciao, per cortesia qualche dato: tipo sistema, versione ecc. aiuterai chi ti saprà indicare.

OS Windows 7 professional
Cita messaggio
(13-05-2013, 11:56 )Andrea2 Ha scritto: Devi ripristinare una configurazione precedentemente creata, che sei certo di aver fatto, oppure devi creare un nuovo punto di ripristino e non te lo fa fare?

Edit:
precisa che s.o. usi e guarda comunue questa guida.
Se non hai Vista, su google trovi certamente quella relativa al tuo s.o.

auguri Smile
Non devo ripristinare una configurazione vecchia: ho solo provato a ripristinare per via di alcuni errori che avevo nel PC e ho avuto quella risposta.
Il mio OS è Windows 7 professional 64 bit.
Cita messaggio
(13-05-2013, 12:19 )Pino Attili Ha scritto:
(13-05-2013, 11:53 )dxgiusti Ha scritto: ciao, per cortesia qualche dato: tipo sistema, versione ecc. aiuterai chi ti saprà indicare.

OS Windows 7 professional
Cita messaggio
pino ma tu il backup di windows 7 come lo hai fatto?? con il programma dentro inserito in windows? backup e ripristino?? se hai usato quello, allora dovresti essere a posto, perche lui crea una fotocopia, in gergo chiamata istantanea, del tuo sistema operativo al momento che tu hai fatto il backup.
creati un disco di ripristino sempre con quella funzione, e il gioco è fatto. unica cosa: devi salvare la cartella WindowsImageBackup (così si chiama) in un disco esterno e non nel disco dove hai installato windows.
Se ti interessa una validissima alternativa a backup e ripristino di windows, usa clonezilla (tutorial e download)
buon lavoro
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Se trattasi di un notebook al suo interno dovrebbe esserci l'utility di backup dell'azienda produttrice, anche se il pc è incasinato l'utility in questione crea un backup del sistema dalla partizione nascosta riversandola su più dvd.
Cita messaggio
io con win non so proprio come muovermi, l'esperto è bat ( ma anche altri ), so che partendo dal dvd di installazione c'è la possibilità di ripristinare. se non hai il dvd, qui puoi trovare in modo del tutto legale la iso di seven:
http://www.tomshw.it/forum/windows/23391...mente.html
Cita messaggio

Vai al forum: