Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Aiutoooo,UBUNTU ON USB
Information 
Salve, sono sempre Massimo e sono sempre pieno di problemi Smile

Ieri ho scaricato e installato la 12.04 ufficiale 64 bit su usb, usando "UNIVERSAL USB INSTALLER" , ma il problema non riguarda l'installazione...

Quando ho avviato ubuntu da usb per la prima volta in live tutto bene, ho fatto un programmino in C e ho spento, ma il giorno dopo (oggi), mi sono ritrovato all' avvio con una schermata di accesso: BISOGNA METTERE nome utente e password, scusate... MA UBUNTU è PAZZO? NON sono MAI andato su opzioni per inserire la richiesta di accesso all' avvio ,ho solo programmato in C (un semplice printf)

Voglio programmare con ubuntu e più figo di windows HELP MEEEEE

Qualcuno di saprebbe dire quel è la pass e note utente? forse al secondo avvio da solo la imposta.... Big Grin

Grazie da massimo
Cita messaggio
prova a mettere "custom" come utente
e sul campo della password la lasci vuota e dai invio.
Bilodiego
Cita messaggio
(08-08-2012, 12:52 )bilodiego Ha scritto: prova a mettere "custom" come utente
e sul campo della password la lasci vuota e dai invio.
Bilodiego

Ho provato ma non mi lascia accedere al sistema... Che devo fare?
Cita messaggio
Ma hai installato o hai usato una live messa su pendrive con Universal USB Installer?
Nell'ultimo caso formatta la penna e ripeti l'operazione, magari con unetbootin
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(08-08-2012, 16:59 )Dukko Ha scritto: Ma hai installato o hai usato una live messa su pendrive con Universal USB Installer?

Ma con unetbootin si blocca al 5 % della estrazione e copia per la live x64 di ubuntu... per questo sono andato a universal installer
Cita messaggio
(08-08-2012, 18:44 )cruken Ha scritto:
(08-08-2012, 16:59 )Dukko Ha scritto: Ma hai installato o hai usato una live messa su pendrive con Universal USB Installer?

Ma con unetbootin si blocca al 5 % della estrazione e copia per la live x64 di ubuntu... per questo sono andato a universal installer

Ok tutto a posto ora sto scrivendo da ubuntu tramite unetbootin, ma all- avvio va bene premere invio su DEFAULT, o devo magari andare su altre parti, ma qua per ora va tutto liscio ora riavvio e vedo se da la stessa storia della richiesta password.
Cita messaggio
OK funziona tutto come l olio, ora provo a vedere come impostare la lingua italiano.
Cita messaggio
Bene ed anche la lingua ora è italiano, però non riesco a installare appunto perchè il file sistem non riesco ad aprirlo, mi dice questo

IMPOSSIBILE TROVARE <</COW>>

Che a dire il vero no so cosa minimamente sia e credo che è per questo che i programmi non riesco ad installarli.
Cita messaggio
Prova con la mia Plus 9 (ha molte cose in più di serie):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

italiano compreso (codec, software, impostazioni grafiche, 3D) Exclamation
Cita messaggio
Il problema che segnali e la cui segnalazione esatta dovrebbe essere all'incirca:

Can not mount /dev/loop1 on /cow

... si dovrebbe risolvere scegliendo l'opzione "Discarded on shutdown" (lo so che è in inglese, ma scrivo di cose che leggo in inglese in Rete: non uso UBUNTU, per cui non sto parlando per esperienza personale) quando si va a creare l'USB per far l'installazione.

Tutto questo, l'ho tratto dal seguente post: [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/artists/big...ick-me.gif] (post che si trova sul Forum in inglese di UBUNTU).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)