Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Bombono e opzione Menù in movimento
Un saluto al forum... ho un piccolo problemino oppure errore mio... sto creando un dvd da un video .avi di circa 1:30 minuti, quando seleziono l'opzione Menù in movimento, al momento di controllare il dvd con VLC, l'animazione si vede velocissima, a me pare che scorra tutto il video di 1:30 in quei 20 secondi già preimpostati... dove sbaglio? ... grazie e un plauso al Prof. Cantaro per le ottime video guide.
Cita messaggio
Nel menù in movimento vedrai soli i secondi di filmato che hai impostato e poi ricomincia:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...e-base.htm
Cita messaggio
(06-11-2011, 15:44 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nel menù in movimento vedrai soli i secondi di filmato che hai impostato e poi ricomincia:

http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...e-base.htm

purtroppo non è così Undecided anche lasciando i 20 secondi di default, al momento dell'avvio del dvd su vlc, si vede il film scorrere ad una velocità altissima... non ne vengo a capo purtroppo... che sia un bug di bombono?... oppure ho commesso qualche errore, per quanto riguarda l'installazione, ho prima installato il primo script non essendomi accorto dell'altro, e poi ho installato il secondo script più completo, non credo comunque dipenda da questo l'errore... eventualmente per disinstallare il programma e rifare la procedura corretta cosa dovrei fare?... lo trovo sul software center?... non ho quel pc davanti al momento, o posso lasciare tutto così? ... Grazie.
Cita messaggio
Pazienza, masterizza la ISO e vedi se in versione definitiva si aggiusta.
Cita messaggio
(06-11-2011, 16:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Pazienza, masterizza la ISO e vedi se in versione definitiva si aggiusta.

...al momento sto facendo un'altra prova... ho estrapolato con Avidemux i primi 20 secondi del filmato per poi aggiungerli come "Locandina" alla slide, vedo se riesco con questo "escamotage"... eventualmente farò anche quella da lei consigliata... anche se purtroppo il programma in fase di creazione della ISO mi da errore, infatti imposto l'opzione "crea cartella DVD" e dopo userò K3b per completare la procedura. Grazie per l'aiuto. Idea
Cita messaggio
per chi avesse il mio stesso problema... ho risolto con l'escamotage descritta sopra Smile ... non mi resta che creare l'immagine ISO con k3b ... pazienza, qualche passaggio in più ma dovrei farcela... grazie ancora...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)