Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Cosa fare con l'hardware Fastweb quando si passa ad altro operatore
Salve,
sono passato da Fastweb ad un altro operatore e mi è rimasto sul groppone il router e l'access point di Fastweb. Cosa debbo farne?
Restituirli?
Conoscete dei centri nella provincia di Milano?

Grazie,
Marquis Arrendersi
Cita messaggio
sono nella tua stessa situazione - guarda qui http://www.fastweb.it/myfastpage/assiste...-apparati/
Cita messaggio
Anch'io ero utente fastweb, e gli operatori mi avevano detto di portarlo dal centro fastweb più vicino provvederanno loro a consegnarlo (loro testuali parole) provate a chiedere ad un centro fastweb in modo da indirizzarvi come procedere, il mio modem era di vecchia generazione e il centro fastweb mi ha assicurato che non serviva restituire questi modem (modello thomson) ricevuto anche la conferma degli operatori fastweb ho buttato via tutto.
Non crediate di contattare fastweb ora che non siete più clienti dovreste procurarvi un'altro numero per gli ex utenti fastweb.
Cita messaggio
(18-10-2012, 18:22 )procton771 Ha scritto: Anch'io ero utente fastweb, e gli operatori mi avevano detto di portarlo dal centro fastweb più vicino provvederanno loro a consegnarlo (loro testuali parole) provate a chiedere ad un centro fastweb in modo da indirizzarvi come procedere, il mio modem era di vecchia generazione e il centro fastweb mi ha assicurato che non serviva restituire questi modem (modello thomson) ricevuto anche la conferma degli operatori fastweb ho buttato via tutto.
Non crediate di contattare fastweb ora che non siete più clienti dovreste procurarvi un'altro numero per gli ex utenti fastweb.

Grazie proc Blush
Cita messaggio
Di nulla Phoenix Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)