Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Desktop 7 opzioni 1problema
Problema simile ad Andrea2
Tra le sette possibilità-questo ieri-Cairo 1e 3 mi fanno vedere solo il desktop,il mouse si muove ma non comanda nulla ne apre nulla perché non si vede nulla e per spegnere tasto sul pc riavvio -niente alt+ctrl+ canc.Gnome classic tutto nero e nessun tasto o mouse.Il tutto nasce dal fatto che sto litigando con la stampante, epson sx 205, e volevo provare se altri desktop davano stessi problemi e opzioni.
Forse domani andrà meglio -il mio pc è lunatico.Ci sta l'aggravante:dove trovo le configurazioni nel kit plus9?
Come al solito: se reinstallo faccio prima? N:B: appena lo metto in sesto come si deve faccio l'immagine personale così da non dover ogni volta far 320 aggiornamenti.Arrendersi
nb il problema sono io...Big Grin
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
reinstallato e aggiunto kde-plasma che è un ottima opzione-grazie prof. A dire il vero sembra vada meglio per tutte le opzioni salvo che l''unica che riconosce il mouse è proprio kde.Cercherò soluzioni.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Kde plasma è ottimo, ma stranamente, riesco a sentire l'audio di sistema, mentre non sento l'audio dei file multimediali e ne tanto meno you tube, se ritorno su ubuntu l'audio ritorna, roba da matti SadSadSadSadSadSad
Cita messaggio
Ho capito , vi serve una guida , a kde stà antipatico pulse audio , lo si disabilita e si riconfigura kmix . A me pulse stà antipatico anche con gnome
La aggiungo alla guida a Mageia2 , tanto il dm è sempre uguale , non cambia nulla.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)