Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Driver Scheda Video Palit
Information 
Ragazzi un grazie anticipato va a tutta la comunità e a tutto il mondo linux At,
passiamo al dunque ho acquistato una scheda video economica (tanto per i miei usi è più che sufficiente ).
Si tratta di una Palit nvidia geforce 210 da 1gb ddr3, una volta montata ubuntu mi ha chiesto di installare i driver e ho installato i post e qualcosa (scusate mi sfugge) allora mi chiedevo come verificare se sono gli ultimi disponibili o in caso come installare gli ultimi disponibili in caso ce ne siano.
Poi anche se forze esco fuori discussione vorrei sapere se è possibile vedere se ubuntu 12.04 64bit mi faccia vedere la quantità di memoria della scheda video:
praticamente se digito Cool
Codice:
lspci | grep -i vga
mi restituisce il modello della scheda ma non mi mostra la quantità di memoria che ha (anche se so che ha 1gb) però vorrei vederlo perchè voglio vedere che l'installazione ha funzionato Huh.
googlando un pochino sono arrivato a questa pagina http://www.geforce.com/drivers/results/45566 dove ce in lista la scheda video quindi mi chiedevo se sono questi gli ultimi e come installare, Sleepy
Cita messaggio
ragazzi ho risolto installado i driver del sito Big Grin a volte sono un disastro mi faccio problemi per niente
Cita messaggio
Nessun problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)