Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Epson WorkForce WF-3520DWF
Salve! vorrei comperare questa stampante ma prima di farlo vorrei sapere da qualcuno che la usa se va con ubuntu 12.4.Googlando ho trovato notizie discordanti ma sopratutto in inglese- delle quali questa sembra la migliore, visto si tratta del driver - https://www.openprinting.org/printer/Eps...520_Series Piange
Grazie delle vostre risposte.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Quel sito è abbastanza affidabile, secondo il voto (3 pinguini) dovrebbe funzionare alla perfezione.
Se ci sono problemi con i driver nei repository installali manualmente.
Qui c'è scritto ad esempio che i driver vanno scaricati dal sito del produttore, sia quello per la stampa che quello per lo scanner.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(07-07-2013, 20:20 )M1rr0r92 Ha scritto: Quel sito è abbastanza affidabile, secondo il voto (3 pinguini) dovrebbe funzionare alla perfezione.
Se ci sono problemi con i driver nei repository installali manualmente.
Qui c'è scritto ad esempio che i driver vanno scaricati dal sito del produttore, sia quello per la stampa che quello per lo scanner.

Grazie! Era appunto la pagina in inglese alla quale mi riferivo...Speriamo vada bene con openprintingIdea
EDIT:Già, l'ho comperata ma sono in difficoltà. Scaricato da Openprinting il driver ma....il problema sta nello scanner che mi scrive non collegato. Va detto che il file scaricato è stato regolarmente installato con Ubuntu S Center
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
Ho tolto il Risolto infatti ho problemini, vedi post precedente.Ora con tempo infinito, sono riuscito a fare una scansione ma si collega via wifi e continua a dire pc- usb non collegato.Eppure il pc la vede.Ho messo i permessi da Utenti e gruppi ma...Consigli?

27/10/2013Scusate se non ho aggiornato subito ma fra lavoro e impallamenti del pc ho reinstallato tutto e quindi volevo essere sicuro.Ora mi funzia bene.I driver gli ho scaricati dal sito Epson, poi aperti senza scompattare, con Ubuntu Software Center e ora va.Allego il link per lo scarico driver.Bisogna accettare poi cercare secondo proprie necessità.
http://download.ebz.epson.net/dsc/search...archModule
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)