Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Errore Virtualbox con XP
Salve, sono nuovo del vostro magnifico forum.
Sono passato di recente ad Ubuntu 11.10, vengo da Windows7.
Ho un problema con Virtualbox, fondamentale per chi, come me, usa programmi che girano correttamente solo in windows (smsclient, tanto per es, si apre con wine ma non mi permette di inviare i messaggi).
Ho l'ultima versione del software presa dall'Ubuntu software center. Lo stesso vale per l'estensione per le porte USB 2.0 su macchina virtuale.

Vi copio il codice dell'errore sperando che possiate aiutarmi:

"Apertura di una sessione per la Macchina Virtuale Windows xp non riuscita.

The device helper structure version has changed.

If you have upgraded VirtualBox recently, please make sure you have terminated all VMs and upgraded any extension packs. If this error persists, try re-installing VirtualBox. (VERR_PDM_DEVHLPR3_VERSION_MISMATCH).

Codice 'uscita: NS_ERROR_FAILURE (0x80004005)
Componente: Console
Interfaccia: IConsole {1968b7d3-e3bf-4ceb-99e0-cb7c913317bb}"
Cita messaggio
Per mandare gli SMS ci sono software anche su Ubuntu.
Per la Virtualbox, se hai installato le extension pack e poi è stata aggiornata, allora devi aggiornare anche quelle.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(16-02-2012, 15:58 )francater Ha scritto: Per mandare gli SMS ci sono software anche su Ubuntu.
Per la Virtualbox, se hai installato le extension pack e poi è stata aggiornata, allora devi aggiornare anche quelle.

Ho preso la Virtualbox dal software center.
E l'extension pack dal sito ufficiale
"Oracle VM VirtualBox Extension Pack