Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] HUAWE TIM E1800
Un cordiale saluto al forum. Dopo un po di tempo di lontananza dovuto a motivi di lavoro, rieccomi finalmente. prontamente a chiedere Aiuto.
Un mio amico mi ha chiesto incuriosito da ubuntu di poterlo installare sul suo notebook (Sony Vaio). gli ho installato ubuntu 11.10 plus. il problema è come da titolo l'impossibilità di connettersi a internet appunto con chiavetta usb huawe E1800. Premetto che su w7 funziona e su ubuntu funziona il wareless la Lan tutto ok tranne la chiavetta. ce qualcuno che si è trovato col mio stesso problema? qualcuno può aiutarmi? sono sicuro di si. Vi ringrazio è un arisentirci a presto.
Cita messaggio
Strano, non viene riconosciuta dal network manager?
In alternativa puoi provare con sakis
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Guarda se con questa guida ti aiuta a risolvere.
http://sargonsei.altervista.org/110/
Bilodiego

Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a UBUNTU 8dato che qui si parla proprio di un problema correlato a UBUNTU).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(09-04-2012, 21:47 )francater Ha scritto: Strano, non viene riconosciuta dal network manager?
In alternativa puoi provare con sakis

Ciao Francater Scusa per il mio ritardo nel ringraziarti e dirti ke il tuo aiuto è andato a buon fine. Grazie anke a Bielodiego, ma purtroppo non ha avoto lo stesso esito. comunque tante grazie a tutti e a presto "spero".

Cita messaggio
Di niente, l'importante è risolvere Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)