Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto : Infrarecorder o altro software per masterizzare compatibile con Windows 8
Ciao!
Si può istallare infrarecorder su W8? Da quanto leggo questo si supporta fino a W7.
O avere un alternativa valida da istallare.
Grazie!

Cita messaggio
prova ad installarlo, se non funziona lo disinstalli, win8 non è molto diverso da win7.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(21-06-2014, 05:37 )'patel' Ha scritto: prova ad installarlo, se non funziona lo disinstalli, win8 non è molto diverso da win7.

Ciao patel,
grazie per la risposta, ho cambiato il titolo del messaggio cancellando le abbreviazioni, spero ora vada bene. La domanda era piuttosto banale lo so...ma prima ho sempre usato nero con win...non ne conosco altri...stavo scaricando cdburnerxp...ma poi ho visto che istalla anche un adware insieme, opencandy,  l'ho notato in fase di istallazione dunque l'ho fermato.
Ora istallo Installer (Windows 2000/XP/Vista/7, 3.96 MiB)
non so cosa sia l'altro (x64 version, 3.96 MiB)
il  pc è 64 bit non so se centra,
mentre gli altri capisco che sono versioni portatili, mentre io lo voglio istallato.

Modifica: l'ho istallato, prima di istallare ho cliccato col tasto dx del mouse sul file .exe - proprieta - esegui compatibilità con windows 7.
Ho provato ad aprirlo, ma non a masterizzare, appena ho bisogno di usarlo e vedo che funziona passo di qua e metto risolto.

Grazie, ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)