Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Lista della spesa.
Ho visto usare delle liste della spesa su dei Nokia e la cosa mi interesserebbe abbastanza. Andato però sul Google Play Store ho visto che ce ne sono un'infinità. Dato che non ho fatto caso a che app fosse installata sui Nokia, vorrei sapere se qualcuno di voi ne fa uso e, in questo caso, di quale. Grazie.
Cita messaggio
(28-07-2013, 09:36 )Kermit Ha scritto: Ho visto usare delle liste della spesa su dei Nokia e la cosa mi interesserebbe abbastanza. Andato però sul Google Play Store ho visto che ce ne sono un'infinità. Dato che non ho fatto caso a che app fosse installata sui Nokia, vorrei sapere se qualcuno di voi ne fa uso e, in questo caso, di quale. Grazie.

Io mi trovo bene con colornote (to-do list), minimale ed efficace.

Bye,
Token
Cita messaggio
(28-07-2013, 09:48 )token Ha scritto:
(28-07-2013, 09:36 )Kermit Ha scritto: Ho visto usare delle liste della spesa su dei Nokia e la cosa mi interesserebbe abbastanza. Andato però sul Google Play Store ho visto che ce ne sono un'infinità. Dato che non ho fatto caso a che app fosse installata sui Nokia, vorrei sapere se qualcuno di voi ne fa uso e, in questo caso, di quale. Grazie.

Bye,
Token

Io mi sono già trovato installato il widget Promemoria che più o meno è lo stesso. Ma sono curioso di sapere qualcosa riguardo queste app più specifiche. Grazie comunque della segnalazione. Smile
Cita messaggio
uela raga anche a me interessa sto argomento chissa che non facciate uscire qualche buona app anche di iOs per ipad Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(28-07-2013, 09:48 )token Ha scritto:

Bye,
Token

Installata ColorNote. Come lista della spesa è migliore del promemoria che mi sono ritrovato, almeno si possono segnare i prodotti presi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)