Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Nautilus
    Ho istallato Ubuntu 12.04 con successo ma gia mi manca una funzionalità alla quale ero abituatissimo....ho bisogno di "aprire un file come amministratore"

Suggerimenti?
Grazie

Cita messaggio
Abilita gli script di nautilus da ubuntu tweak
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

(27-04-2012, 15:33 )francater Ha scritto: Abilita gli script di nautilus da ubuntu tweak

Ho provato ma tweak istallato come da guida http://www.lffl.org/2012/04/ubuntu-tweak...ditor.html ma mi risonde come da foto allegata....
Cita messaggio
se hai sempre la vecchia versione installata copia il file /usr/lib/nautilus/extensions-2.0/libnautilus-gksu.so nella cartella usr/lib/nautilus/extensions-3.0 di precise
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(28-04-2012, 04:44 )patel Ha scritto: se hai sempre la vecchia versione installata copia il file /usr/lib/nautilus/extensions-2.0/libnautilus-gksu.so nella cartella usr/lib/nautilus/extensions-3.0 di precise

No, ho la versione 0.7 dell' ultimo rilascio.
Cita messaggio
se apri il terminale e digiti
sudo nautilus
e poi dai la tua passwrd dovrebbe avviarsi nautilus con i privilegi di amministratore
Cita messaggio
(28-04-2012, 07:51 )luciano Ha scritto: se apri il terminale e digiti
sudo nautilus
e poi dai la tua passwrd dovrebbe avviarsi nautilus con i privilegi di amministratore

Si lo so, era solo per volicizzare le operazioni....
Grazie
Cita messaggio
(28-04-2012, 07:21 )Angioletto65 Ha scritto:
(28-04-2012, 04:44 )patel Ha scritto: se hai sempre la vecchia versione installata copia il file /usr/lib/nautilus/extensions-2.0/libnautilus-gksu.so nella cartella usr/lib/nautilus/extensions-3.0 di precise

No, ho la versione 0.7 dell' ultimo rilascio.
per vecchia versione intendevo la versione di Ubuntu prima di precise, quella in cui ti funzionava
aprire un file come amministratore
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
A quanto ho capito hai fatto l'aggiornamento a Precise... ma lo hai fatto verso la beta?
In tal caso ti consiglio vivamente di installare la versione ufficiale e stabile ex novo.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(28-04-2012, 13:46 )francater Ha scritto: A quanto ho capito hai fatto l'aggiornamento a Precise... ma lo hai fatto verso la beta?
In tal caso ti consiglio vivamente di installare la versione ufficiale e stabile ex novo.
No assolutamente, non aggiorno mai.
Istallo sempre la nuova versione di Ubuntu
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)