Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Opera come tradurre pagina web
E io invidio il tuo avatar, se sono tuoi poi, che belli HeartHeart
Per i dati, vedrai con il tempo, alla fine sono sempre le stesse strade, basta saperne alcune e dopo ritrovi tutto Exclamation
Ma mi ero dimenticata che sei in ubuntu, scusami Scusarsi anch'io sono tarda a volte Tongue
E allora è la strada di zafran che da quel che ho capito hai già esperimentata. Smile
/home/utente/.opera/menu/
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
lo sai quante prove, quanti errori e quali casini per arrivare. solo se hai voglia e tempo prova, leggi indicazioni, riprova, ascolta e leggi consigli di chi è più esperto, alla fine qualche cosa resta.
Cita messaggio
(12-10-2012, 17:47 )Lauretta Ha scritto: E io invidio il tuo avatar, se sono tuoi poi, che belli HeartHeart
Per i dati, vedrai con il tempo, alla fine sono sempre le stesse strade, basta saperne alcune e dopo ritrovi tutto Exclamation
Ma mi ero dimenticata che sei in ubuntu, scusami Scusarsi anch'io sono tarda a volte Tongue
E allora è la strada di zafran che da quel che ho capito hai già esperimentata. Smile
/home/utente/.opera/menu/

Impossibile resistere!!! Ginger e Mia, tutte e due lontane (una è in svezia!!) tutte e due nel mio cuore (assieme a molti altri bau !)
ATTENZIONE, INDIVIDUA PERICOLOSA , NON NE SÀ NIENTE DI INFORMATICA Piange
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)