Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Organizer per Ubuntu 14.4 LTS
[img]images/smilies/huh.gif[/img][img]images/smilies/huh.gif[/img]Avendo con successo installata la stampante e fallito l'installazione di canoscan 4400F (non supportato) sto passando all'installazione dei software. Naturalmente, nessun problema per il browser, la posta, l'office, ma ora non so come sostituire il mio "antico" organizer Lotus 2.01, che mi ha accompagnato fedelmente per più di 20 anni. Qualcuno mi sa indicare qualcosa di simile (contiene calendario, indirizzi e tel., ricorrenze, planner etc.).
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img] e [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Per ubuntu trovi osmo, l'ottimo tasc coach e kontact che è un insieme tra rubrica promemoria e organizer.
Cita messaggio
[img]images/smilies/angel.gif[/img] Mille grazie, oltretutto sono scaricabili da U.S.C.
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
[img]images/smilies/huh.gif[/img]Ho scaricato i programmi indicatimi da procton771 e quello che ho trovato più adatto a me è stato osmo. Unici due problemi che ho incontrato sono l'impossibilità di inserire impegni ricorrenti (a parte i compleanni) e la grafica, che non consente una visione settimanale di impegni ed attività. O sono io che non uso bene il programma?
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img] e [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
se usi thunderbird, vai in componenti aggiuntivi, esplora, e nella finestrella scrivi: calendario. magari trovi qualche cosa che ti soddisfa.
Cita messaggio
Grazie, provo
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Provato, ed è proprio quello che cercavo-
[img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]e [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)