Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto Parzialmente] Problema stampante su Manjaro 32 bit
Ho un server con windows server 2008 R2 dove sono installate due stampanti . In rete ci sono altri due pc di cui uno con un sistema a 32 bit e uno con sistema 64 bit. Il pc con il sistema 64 bit non ha problemi mentre il 32 bit dopo aver trovato la stampante e installato i driver faccio la prova di stampa e qui mi da errore che la stampa è stata arrestata.

Premetto che parlo dello stesso OS Manjaro 32 e 64 bit.

Allego immagini

[Immagine: http://img802.imageshack.us/img802/826/s...907215.png]

[Immagine: http://img829.imageshack.us/img829/3703/...907220.png]
Cita messaggio
nessuno mi può dare qualche consiglio sul da farsi, anche se la cosa mi sembra molto strana.
Cita messaggio
ciao crescia, ho letto ma non sono in grado di aiutarti. attendiamo qualcun altro.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Quale driver hai usato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-09-2012, 09:08 )Dukko Ha scritto: Quale driver hai usato?

ho usato gli stessi driver che ha al suo interno che sulla 64 bit funzionano senza problemi
Cita messaggio
Hai provato ad usare quelli di HP, presi dal sito?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-09-2012, 14:21 )Dukko Ha scritto: Hai provato ad usare quelli di HP, presi dal sito?
no ma perchè la 64 bit funziona ho fatto una email al team manjaro e hanno detto che stanno facendo dei test aspettiamo Arrendersi
Cita messaggio
Può capitare, nell'attesa proverei i driver ufficiali Huh

Cita messaggio
(24-09-2012, 05:42 )Dukko Ha scritto: Può capitare, nell'attesa proverei i driver ufficiali Huh

E una stampante hp laserjet 5 che non ha più sostegno dalla HP visto che a lavorato sempre bene non vorrei abandonarla .
Ora sto provando ha sostiture il Server Windows con Ubuntu Server vediamo se riusciamo a mandarlo in pensione. Vedremo le stampanti le riconosce vedremo con la rete come si comportaSfascio tutto
Cita messaggio
Risolto Parzialmente Piallato windows server 2008 installato ubuntu server e tutto funziona Wink
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)