Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Periferica ignota
Salve,
dall'elenco hw del portatile Acer 1356 MLi, mi compare una periferica con punto esclamativo giallo.
Ecco il suo codice: cosa sarà? A cosa corrisponde di preciso?

Controller PCI simple communications
PCI\VEN_1106&DEV_3068&SUBSYS_00331025&REV_80\3&61AAA01&0&8E

Ho il sito Acer dove prendere tutti i driver ma...non sapendo a cosa corrisponde mi è un pò difficile provvedere a risolvere la cosa.
Grazie.

Cita messaggio
Il "punto" (interrogativo) in oggetto è il modem a 56 k. Te lo posso dire perché sono stato possessore di un modello ACER immediatamente successivo.
Ma -se io fossi in te- scaricherei (e salverei nella Partizione DATI, ma anche su pen-drive) TUTTI i drivers presenti sul Sito AcerSupport.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Si, è il modem, grazie. Ora il problema è sparito.
Sai che penso di fare, mons? Un'immagine specchio del pc con Acronis o Macrium quando avrò risolto il problema alla schedina wi-fi interna. Che ne dici?

Grazie,
Fab
Cita messaggio
(27-12-2011, 20:49 )MarquisPhoenix Ha scritto: Salve,
dall'elenco hw del portatile Acer 1356 MLi, mi compare una periferica con punto esclamativo giallo.

Salve, solitamente i portatili sono dotati di utility per aggiornare i driver proprietari. Tuttavia, è come dice monsee. Quel driver trattasi
del driver del modem interno, nella fattispecie : VIA MC97 controller for AC-Link modems

Saluti

Cita messaggio
Grazie anche a te per la conferma, Leroy.

(27-12-2011, 21:49 )Leroy Ha scritto:
(27-12-2011, 20:49 )MarquisPhoenix Ha scritto: Salve,

Salve, solitamente i portatili sono dotati di utility per aggiornare i driver proprietari. Tuttavia, è come dice monsee. Quel driver trattasi
del driver del modem interno, nella fattispecie : VIA MC97 controller for AC-Link modems

Saluti

Cita messaggio
(27-12-2011, 21:48 )MarquisPhoenix Ha scritto: Un'immagine specchio del pc con Acronis o Macrium quando avrò risolto il problema alla schedina wi-fi interna. Che ne dici?

In attesa che ti risponda monsee, dico la mia: penso che sarebbe un'ottima idea.
Io consiglio Acronis true image, o lo stesso todo backup.
Ciao

Cita messaggio
Ovviamente, Leroy ha ragionissima. Fare una bella immagine-di-backup (ma salvala in modo che si venga a trovare al sicuro!) è un'ottima idea.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Tranquillo: ho un hdd esterno solo per le immagini specchio Wink
(27-12-2011, 21:58 )monsee Ha scritto: Ovviamente, Leroy ha ragionissima. Fare una bella immagine-di-backup (ma salvala in modo che si venga a trovare al sicuro!) è un'ottima idea.

Cita messaggio
Se ritieni di aver risolto, sostituisci chiusa con RISOLTO.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)