Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Personalizzazione Plus 12
Salve a tutti!
Ho installato la Plus 12 e mi sono accorto (dopo aver eseguito lo script) che mancavano alcuni programmi a me necessari:
Multisystem, Openshot e Immagination.
Ho provveduto quindi ad installarli ma incontro un problema con imagination: mi dice che deve disinstallare una libreria, e se poi mi va in tilt il resto?

O la posso disinstallare tranquillamente?

E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
      dovrebbe installarti quelle nuove, vedi sopra.

Cita messaggio
Uh grazie! Eseguito!
Un'altra cosa: Nautilus adesso ha il gestore degli script.
Ma non funzionano!!
Come si fa a mettere "Apri come amministratore" visto che le librerie gksu sono già presenti nel 13.10?
E' meglio star zitti e dare l'impressione di essere scemi, che aprir bocca e togliere ogni ragionevole dubbio!
Cita messaggio
vale anche per 13.10:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Quello l'ho già fatto (a parte il fatto che nautilus non ha più la scritta file, ma una rotellina a destra!)
Il problema è, se ho capito bene, che il gestore di script abilita gli script di nautilus all'avvio.
Ho inserito lo script apri con gedit come amministratore, ma non appare nel menù contestuale (tasto destro mouse),
C'è modo di rimetterlo, come nella 12.04, 11.10 etc.?
Cita messaggio
Apri Nautilus e poi porta il puntatore del mouse proprio in alto al bordo superiore dello schermo. Vedrai che a sinistra (in alto) trovi: File.

Prova ad entrare (dalla schermata del login) con Ubuntu (Unity)
Cita messaggio
Mhhh, a me a sinistra in alto ho il nome della cartella aperta, p.e. Home.
Forse sarà perchè usa la Fallback, provo la unity e vi faccio risapere.
Cita messaggio
il prf intende " in alto " nel senso completo della parola guarda con vlc questo breve filmato, in alto sulla sx, il puntatore non si vede ma stò passando il puntatore li.

.gz   prova..tar.gz (Dimensione: 617,27 KB / Download: 0)

Cita messaggio
Ho visto, in effetti c'è nella unity c'è.
Ma comunque non esiste un settaggio per aprire un file o una cartella come amministratore con il tasto destro.
Inoltre ( ma sono piccolezze) il cubo rotante non funzione in unity, mentre va alla grande con il resto.
Oltre ai comandi della rotellina in alto a destra che non vanno( arresta, riavvia etc.) ma questo è un problema noto, menomale che c'è la Cairo Dock!
Cita messaggio
tieni duro, tra poco la 14.04lts e quella ....... di 13.10 la scorderai in fretta come tutte le semestrali.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)