Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto][Plus8] Blocco installazioni aggiornamenti sistema
Buonasera a tutti,
dopo aver cercato conferma nel forum (cioè se conveniva o meno installare gli aggiornamenti proposti), ieri sera ho avviato il download (475MB) dei 366 aggiornamenti suggeriti. Questa mattina (otto ore dopo) ed ancora adesso (15 ore dopo) si presenta la schermata che allego con link a dropbox.
http://dl.dropbox.com/u/20859795/Scherma..._23_24.png
Il sistema è palesemente bloccato quindi, mi chiedo e vi chiedo, conviene fare un riavvio più o meno forzato oppure attendere ancora? Dopo decine di tentativi di installazione delle più disparate versioni, ero finalmente riuscito ad installare la Plus8 e vederla bloccata per gli aggiornamenti mi sconforta :-(

Attendo i vostri suggerimenti!
Grazie in anticipo ;-)

m o n c i o
Cita messaggio
Attendi ancora un po, se non succede nulla riavvia
Cita messaggio
(25-11-2011, 14:45 )emanueleubuntu Ha scritto: Attendi ancora un po, se non succede nulla riavvia

Questa sera quando rientro dall'ufficio ci provo.. tanto peggio di così non può andare. Ovviamente ti/vi aggiornerò sull'esito del tentativo!

Grazie mille in anticipo.

m o n c i o

Cita messaggio
(25-11-2011, 15:56 )moncio Ha scritto:
(25-11-2011, 14:45 )emanueleubuntu Ha scritto: Attendi ancora un po, se non succede nulla riavvia

Ho fatto come hai detto: ho riavviato di forza e poi ho fatto ripartire il gestore aggiornamenti. Ho avuto qualche problema con flash, risolto con l'aggiornamento dal sito adobe.
Ora però il pc è muto, l'audio purtroppo non va. Ovviamente ho fatto i controlli banali: volume delle casse, volume nella cairo-dock..

Suggerimenti?

Grazie.
Cita messaggio
l'audio è ripartito.. non so perchè!
grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)