Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Problema DownThemAll
Salve a tutti.
Ho installato l'estensione di Firefox 12 DownThemAll,ma ho notato che a volte,quando riprendo i download interrotti,o me li finisce di scaricare in un lampo,(non scaricandoli,formando un file inesistente) oppure me li ricomincia dall inizio.
Ho creato anche la cartella per i salvataggi temporanei delle parti.
A qualcuno è capitato questo inconveniente?
Sapete se bisogna installare qualche altra estensione per far funzionare il tutto?
Grazie Anticipatamente
Tullio
Tullio
Mail: tulliodacrema@hotmail.it
tulliodacrema@gmail.com
Facebook:Linux in Liguria
Cita messaggio
Prova a rimuovere l'estensione che hai installato DownThemAll e vedi cosa succede.
Cita messaggio
(26-05-2012, 08:10 )procton771 Ha scritto: Prova a rimuovere l'estensione che hai installato DownThemAll e vedi cosa succede.

Non è che perderei nuovamente i download iniziati.
Poi dovrei reinstallarlo,perche vi ho già provato,e ho notato da un altro post che anche un altro ha avuto lo stesso problema.
Grazie
Tullio
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...2#pid64712
Cita messaggio
Lo ha rifatto pure a me,avevo quasi finito di scaricare una Iso,e dopo una pausa,il file si è completato velocemente ma con l'aggiunta dell'estensione .html
Provato come dice il Prof Cantaro,ma da solo la possibilità di scaricare le pagine web e le foto dei siti.
Aiutateci....
Grazie
Tullio
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
Io ancora sono ferma alla versione 1.1.10 di downthemall, le versioni successive mi hanno dato numerosi problemi con il download.
Cita messaggio
(27-05-2012, 00:00 )d4rkheart Ha scritto: Io ancora sono ferma alla versione 1.1.10 di downthemall, le versioni successive mi hanno dato numerosi problemi con il download.

Forse sarà un mio punto di vista, ma non vedo di buon occhio firefox, ultimamente ha dato non pochi grattacapi agli utenti, spesso risultava lento persino più di internet explorer, preferisco l'immediatezza e il totale supporto di google chrome.
Cita messaggio
Giusto ieri ho scaticato una ISO di circa 2 GB che ho interrotto (volontariamente) più volte.

Alla fine nessun problema.
Cita messaggio
Salve a tutti, giracchiando per la rete,non contento della funzionalità di DownThemAll,estensione di Firefox utile per scaricare file velocemente ho trovato una dritta nel Blog di Andrea Lazzarotto, che permette di aumentare il numero di parti in cui scomporre il file da scaricare,specialmente se è di grandi dimensioni,ciò ha ovviato il mio problema del resume dei download che a volte non funzionava,forse perche nella cartella temporanea salva più parti del file.
Dovete aprire la cartella che contiene l’archivio dell’estensione, che poi verrà modificato.
Io anziche usare il terminale come avevano descritto sono andato nella mia home,e seguendo questo percorso: .mozilla/firefox/*.default/extensions/{DDC359D1-844A-42a7-9AA1-88A850A938A8}/chrome/chrome.jar ho seguito il percorso content/preferences/ ho trovato i file che strutturano la finestrella delle opzioni. Basta modificarne due. Cliccate col destro su advPane.xul e scegliete la voce “Apri con…” per aprirlo con Gedit oppure in alternativa un altro editor di testo. Ho trovate la riga:
<scale min="1" max="10" id="maxchunks" preference-editable="true" onchange="Advanced.changedMaxChunks();"/>
Ho modificato il valore del parametro max di segmenti in cui dividere un download che è impostato a 10, a 30 e salvato dentro l’editor dando ok alla richiesta di registrare le modifiche nell’archivio.
Se volete modificare anche il numero massimo di file scaricabili contemporaneamente potete compiere un’analoga manovra col file mainPane.xul e la riga da sistemare è la seguente:
<scale min="1" max="10" id="maxtasks" preference-editable="true" onchange="Main.changedMaxTasks();"/>
Io qui ho messo 15.
Al termine è necessario riavviare Firefox e poi aprire le preferenze dell’estensione per scoprire di poter usare gli slider fino ai nuovi valori impostati.
Per postare il mess. ho fatto un pò di copia incolla,e modificato il testo ma funziona, e spero di essere di aiuto ad altri con il mio stesso problema.
Il link del blog è il seguente: http://andrealazzarotto.com/2009/12/23/a...wnthemall/
Saluti a tutti
Tullio
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Cita messaggio
Ho unito le due discussioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)