Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto Problema con AWN
Ciao non so se può dipendere da un aggiornamento,ma dopo averlo fatto la barra di AWN quando passo con il mouse le icone non saltano ed è cambiato anche lo sfondo,come posso rimediare?
Grazie

Allegati
.png   Schermata.png (Dimensione: 21,66 KB / Download: 10)
Sleepy
Cita messaggio
Hai problemi con i driver della scheda video. Prova ad aggiornarli o a reinstallarli. Da Ubuntu stesso.
Cita messaggio
Grazie del consiglio gli ho aggiornati tramite Sistema >Amministrazione >Driver aggiuntivi,ma sfortunatamente non ho risolto,c'è un altro sistema?
Grazie
Sleepy
Cita messaggio
Non hai gli effetti grafici attivati (accelerazione 3D).

Che scheda video hai?
Cita messaggio
Nvidia Geforce 6200 128 Mb,ma prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione
Sleepy
Cita messaggio
Ho fatto Sistema>Preferenze>Aspetto per attivare gli effetti grafici,ma non c'è la possibilità,non c'è la finestra.ù
Grazie

Allegati Anteprime

Sleepy
Cita messaggio
ma gli effetti grafici si impostano da compiz... o sbaglio?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Come mi ha suggerito il Prof.Cantaro non ho gli effetti grafici attivati,l'unico modo che conosco per attivarli è Sistema>Preferenze>Aspetto ma come si vede dall'immagine non ho la possibilità.
Come si fà con Compiz?
Grazie
Sleepy
Cita messaggio
Inutile provare con compiz se prima non risolvi l'accelerazione 3D (scheda grafica). Prova:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Grazie Prof.Cantaro,come gli ho scritto non ho appena installato la sua versione Remix 7 (sono circa 3 mesi che l'installata),il problema si è presentato dopo un aggiornamento e la scheda è una nvidia geforce 6200 128 gb che ho installato dalla versione di Ubuntu 9.10.
Esiste una soluzione o devo formattare?
Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)