Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Problema con un programma
Grazie Bilo. Devo fare altro? http://yfrog.com/mrschermataavp
Cita messaggio
Leggo:
..on next reboot.
Devo fare altro?
Cita messaggio
No, il programma è stato disinstallato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Bene-grazie.
Cita messaggio
Di niente.
Ma potevamo provare a configurarlo... giusto per giocherellare un po con i file di configurazione Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Beh,se mi dicevi come fare...
Ciao
Cita messaggio
(01-11-2011, 16:55 )francater Ha scritto: Se vuoi modificare il file ti possiamo aiutare, aprilo copia il contenuto e copialo in questo thread. Ti daremo le istruzioni, vedrai che non è difficile.
Se vuoi disinstallarlo basta che digiti da terminale:

sudo apt-get remove --purge memopal <--- al posto di memopal va il nome del pacchetto che hai installato (penso si tratti di memopal, ma potrei sbagliare)

Te lo avevo detto qui come fare Smile

Cita messaggio
SI , aprendolo con gdebi. Cosa che non so fare (e nessuno mi ha spiegato) ;-)

Comunque almeno l'ho tolto.
Cita messaggio
No, gdebi è una delle tante interfacce grafiche per il software di installazione di Debian (Le altre sono Ubuntu Software Center e Synaptic).
Il file a cui mi riferivo io era /etc/memopal.conf e lo puoi trovare solo dopo aver installato memopal.
I file di configurazione sono semplici file di testo, dove all'interno sono specificate delle informazioni. Nel tuo caso bisognerà scriverci dentro (nel posto giusto) il nome utente e password per memopal. Exclamation

Cita messaggio
Detto così,pare semplicissimo. Il fatto è che non saprei neppure da dove cominciare.
(per non parlare del /etc/memopal.conf che non ho la più pallida idea di dove andarlo a cercare)

Sarà per la prossima volta ;-)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)