Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]Programma per convertire video
Buongiorno a tutti.
mi piacerebbe sapere se, tra i buoni suggerimenti che vengono fatti conoscere dall'Ist., c'è anche un programma per la conversione di video su Seven 64 bit.
Grazie
Cita messaggio
Un ottimo programma per la conversione di formati (non solo video) è Format Factory, disponibile sia in versione installabile che portable.
Gira perfettamente su Seven a 64 bit (è il mio attuale SO) Smile
Cita messaggio
(16-10-2011, 13:11 )Aglaia Ha scritto: Un ottimo programma per la conversione di formati (non solo video) è Format Factory, disponibile sia in versione installabile che portable.

La versione portable può trovarla sul sito IstitutoMajorana su questo link
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=210
Cita messaggio
(16-10-2011, 13:52 )d4rkheart Ha scritto:
(16-10-2011, 13:11 )Aglaia Ha scritto: Un ottimo programma per la conversione di formati (non solo video) è Format Factory, disponibile sia in versione installabile che portable.

La versione portable può trovarla sul sito IstitutoMajorana su questo link
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=210

Accidenti, due risposte su un programma che ho dovuto disinstallare perché non mi trovavo bene nel gestirlo, trovando pure non coerenti le scritte dei riferimenti.
Andrò a vedere e consultare le diverse spiegazioni nelle diverse pagine che riguardano questo programma.
Al momento ho trovato " Freemake Video Converter " che oltre a convertire crea anche il supporto.
Colgo l'occasione per darvi i dati del mio Acer Aspire 5552 con Seven 64 bit e 4GB DDR3 Memory.
Ci risentiamo
Cita messaggio
Utilizza la versione portable invece di reinstallare il programma, quello che ti chiedo è: devi convertire i video per visualizzarli in tv con i player da tavolo? Un altro programma per convertire i video è FREE STUDIO, gratuito e richiede microsoft .net framework 3.5 installato. Riguardo a Freemake video converter lo descrivono come un ottimo programma.
Cita messaggio
io uso AVS Video Converter
Fabio
Cita messaggio
(16-10-2011, 21:06 )trinacria Ha scritto: io uso AVS Video Converter

E' un programma shareware, ti fa effettuare alcune conversioni e inserisce la filigrana se non hai la licenza del prodotto. :-(
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Grafica, Video e Audio
Cita messaggio
Si può cambiare il titolo in "Conversione Video" se l'utente risuri è d'accordo? Il titolo "suggerimenti" non aiuta nella ricerca.
Cita messaggio
Leggi qui per un altro convertitore video suggerito da Alelinux.
Un altro post che potrebbe interessarti è questo http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...sione+file
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)