Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Strano sms nel mio smartphone, cosa vorrà dire?
Salve,
ho un dubbio circa il mio Nokia Asha 302. Mi spiego: uso le opzioni di lettura della posta elettronica, del browser e di whatsapp solo quando sono a casa e posso sfruttare il wi-fi in modo da non spendere il traffico dati.
Tuttavia mi arriva spesso un sms in cui mi si dice "traffico insufficiente per effettuare l'operazione richiesta". E sono sicuro di non aver inviato sms o che non mi siano partite telefonate per errore.
Dove sta il problema? A cosa si riferisce quel messaggio?

Grazie Arrendersi
Marquis
Cita messaggio
Sembra che il tuo telefono per default si connette alla sua connessione, ovvero quella che ti fa spendere traffico dati, e non al tuo wifi Huh
Hai provato a controllare se prima dell'operazione e dopo hai lo stesso traffico residuo o se diminuisce?
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(17-10-2012, 12:18 )Lauretta Ha scritto: Sembra che il tuo telefono per default si connette alla sua connessione, ovvero quella che ti fa spendere traffico dati, e non al tuo wifi Huh
Hai provato a controllare se prima dell'operazione e dopo hai lo stesso traffico residuo o se diminuisce?

Ho risolto tagliando la testa al toro e chiedendo al mio operatore di bloccare il traffico dati Big Grin
Si, comunque, il problema era esattamente quello, Lauretta At
Cita messaggio
Bene sono contenta per te Smile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(17-10-2012, 17:25 )Lauretta Ha scritto: Bene sono contenta per te Smile

I nokia per default sono impostati sulla connessione dell'operatore, stessa cosa ad un mio amico che addirittura si rifiutava di connettersi in wi-fi pappandosi il traffico,.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)