Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Strano triangolo!
Spero sia la sezione giusta.
Oggi sul mio pc in alto a destra accanto all'icona della batteria è comparso uno strano triangolo, cliccandoci ho letto delle istruzioni ma non riesco a risolverlo.
Questa l'immagine
[Immagine: http://img28.imageshack.us/img28/6315/sc...211.th.png]
ma dopo un pò il triangolo scompare da solo, cos'è un nuovo mistero delle Bermuda?
Sto usando Ubuntu 11.10 plus 8!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
A volte capita, ma non hai da preoccuparti. Succede quando c'è qualche problema con l'aggiornamento delle liste software (a causa di connessioni lente con i server o di repository non più validi).
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(25-12-2011, 21:30 )francater Ha scritto: A volte capita, ma non hai da preoccuparti. Succede quando c'è qualche problema con l'aggiornamento delle liste software (a causa di connessioni lente con i server o di repository non più validi).
Da quando frequento i forum con esperti di ubuntu raramente mi preoccupo sul serio, so che tutto, o quasi, si può risolvere e vado tranquillo, semplicemente ho visto questo strano avviso del quale non ho capito fondamentalmente una cosa: come faccio a controllare gli aggiornamenti se questa voce non viene poi data come possibilità di scelta?
Comunque ripeto che il triangolo dopo un pò da solo è scomparso, oggi lo ha fatto due volte!

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Quel triangolo si basa sul risultato dell'update manager (gestore aggiornamenti) che viene avviato in background ciclicamente per controllare eventuali update.
Se risconta errori li segnala così, in pratica è come se tu aprissi il gestore aggiornamenti e cliccassi su verifica.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(25-12-2011, 22:09 )francater Ha scritto: Quel triangolo si basa sul risultato dell'update manager (gestore aggiornamenti) che viene avviato in background ciclicamente per controllare eventuali update.
Se risconta errori li segnala così, in pratica è come se tu aprissi il gestore aggiornamenti e cliccassi su verifica.
Grazie, gentilissimo e preciso come sempre.
Adesso sono con un altro pc, ma domani casomai vedrò e se non ricompare metto "risolto" alla discussione!
Buona serata e buon santo stefano!
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Buona serata e buon S.Stefano anche a te e famiglia Smile

Cita messaggio
Dopo reinstallazione praticamente di tutto per altri problemi il triangolo non è più apparso.
Grazie a tutti
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)