Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
(Risolto)Troyan in Format Factory??
Ho scaricato Format Factory Portable da questo sito, l'ho scansionato, come faccio con tutte le cose che scarico, con Malwarebytes Antimalware e mi ha rilevato un Troyan Agent sx4 Huh
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
Si tratta di un falso poitivo. Se leggi, nella relativa pagina, trovi scritto:

ATTENZIONE: falsa positività di qualche antivirus

Riporto l'avvertenza della nostra sezione Portable. A causa della complessità dei processi con cui è realizzata la virtualizzazione, alcuni file compressi, interni al Software portable virtualizzato, potrebbero produrre eventuali segnalazioni riguardanti VIRUS o MALWARE, solo da parte di qualche antivirus. Tali segnalazioni sono da intendersi come Falsi Positivi. Infatti molti altri famosi antivirus non trovano nulla. Garantisco che il software portable (virtualizzato), da noi prodotto è completamente esente da virus o malware di qualsivoglia tipo. Quindi il consiglio che possiamo dare è quello di individuare i file, eventualmente, bloccati dall'antivirus ed inserirli nella lista delle esclusioni.
Cita messaggio
Ah scusate, non avevo letto. Chiedo perdono.
Processore Intel Pentium Dual CPU E2200 @ 2.20GHz -Scheda madre MSI Boston Intel Bearlake G31 -bios Award (09/10/08) -Ram 3 Gb -Disco da 300 Gb -S.O. Windows vista Home Premium,service pack 2,a 32 bit Sfascio tutto
Cita messaggio
Nessun problema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)