Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] Youtube e facce blu
    Non sono sicuro che questo sia lo spazio giusto per la mia domanda, a me sembra quello più attinente. Da un po' di tempo quando guardo un video su youtube con firefox i volti appaiono di una bella tonalità azzurro scuro, se invece utilizzo crome tutto torna normale. E' un bug di firefox, del plugin o di ubuntu?
Allego un esempio.
Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao, vai qui http://www.lffl.org/2012/05/ubuntu-e-il-...-ecco.html
Cita messaggio
Grazie, funziona, almeno parzialmente. Ho dovuto disinstallare il plugin più recente e abilitare html5, mantenendo quello più vecchio disabilitato, tutto funziona. Ci sono dei video che con html5 non vengono letti, ma basta riabilitare temporaneamente il plugin flash per vederli. Unico problema, essendo quest'ultimo la versione 10.3 non è sicura e quindi va utilizzata con criterio. Le altre soluzioni fornite dal link non hanno funzionato ed il plugin aggiuntivo flash-aid non è più disponibile. Non mi è stato possibile neppure disabilitare l'accelerazione hardware perchè il pannello di controllo di flash si apre ma poi si blocca diventando inutilizzabile.
Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)