Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]backup non riuscito
ho installato ubuntu 11.10 e pare che tutto funzioni a meraviglia tranne che ad ogni apertura del pc, dopo qualche secondo, mi si apre una piccola finestra, che mando in allegato, di "backup non riuscito".
qualcuno mi potrebbe spiegare che significa ed, eventualmente, cosa dovrei fare?
infinite grazie a tutti.

non avevo creato la cartella in cui salvare il backup; fatto questo, tutto è ok!Smile
grazie a tutti...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Vai su Impostazioni di sistema-->Backup si aprirà la finestra di configurazione.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(30-11-2011, 18:58 )francater Ha scritto: Vai su Impostazioni di sistema-->Backup si aprirà la finestra di configurazione.

ok! vado su impostazioni di sistema-->Backup vedo la finestra di configurazione,che ti allego, e cliccando su "esegui backup ora" ottengo la solita risposta (vedi allegato nel messaggio precedente).
che significa? che devo fare?
a presto, ciao.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
L'impostazione dei backup è in automatico come puoi notare, ora devi controllare che le impostazioni siano giuste.
Ad esempio dove sta facendo i backup? Controlla la scheda archiviazione, quando hai impostato i backup automatici avresti dovuto anche dire al software dove farli.Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Oppure metti in OFF il backup automatico e risolvi (ovviamente non avrai i backup).
Cita messaggio
Ciao arsizio44, allego immagini di backup automatico, per prova è stato salvato nella cartella Documenti.

La cartella che hai creato file: ha i permessi di lettura e scrittura ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)