Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Risolto:come istallo il SP1 per W7
Salve, qualche tempo fa ho aiutato una mia amica a ripristinare in suo pc portatile con Windows 7 istallato. Il problema che mi dice che ha ora è che non riesce ad istallare alcuni aggiornamenti, ho controllato, e l'aggiornamento che gli ha oramai fallito un sacco di volte è sempre quello...l' SP1.
Ho dato un occhio sul sito di MS ma non riesco a trovare un link che mi faccia scaricare l'SP1, per poi istallarlo da file diciamo, non da aggiornamento automatico, come diversi anni fa appunto feci per istallare SP3 su XP, dopo averlo ripristinato.
Non conosco W7, spero mi (ci) aiuterete! [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
Prima di installare SP1 vanno installati altri aggiornamenti ma non ricordo quali dovresti controllare sul sito Microsoft; ad ogni modo sarebbe meglio scaricare la ISO di Win7 col SP1 già incorporato,
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ta...edere_8826
reinstallare tutto e poi fare pure gli aggiornamenti successvi a SP1 che non sono pochi

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Si scarica da qui cliccami

windows6.1-KB976932-X64.exe ( se hai windows 7 a 64 bit)
windows6.1-KB976932-X86.exe( se hai windows 7 a 32 bit )

Cita messaggio
Grazie ps3love,
era proprio la pagina che avevo trovato pure io e non riuscivo a capire quali di questi fosse da scaricare, presumo che il 32 bit vada bene pure per la versione starter.

@bat
grazie anche a te del link, lo tengo come seconda possibilità, anche se escludo di poter reistallare tutto sul pc della mia amica, nel frattempo che lo avevamo ripristinato alle condizioni di fabbrica lei è andata da un tecnico per farsi istallare un sw che le serviva, e questo tecnico non le ha dato il file di istallazione, pur avendogli pagato l'operazione.

ciao
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
Quote : " lei è andata da un tecnico per farsi istallare un sw che le serviva, e questo tecnico non le ha dato il file di istallazione, pur avendogli pagato l'operazionne "
Probabile che sia un Software che Simula l'originalita' anche se non lo è , il compenso riguarda solo l'installazione , cosa tra l'altro irregolare dal punto di vista legale ... è solo un'ipotesi . 

Cita messaggio
Ammetto di essere totalemente a digiuno di windows ma ... il Service Pack non passano attraverso i normali Update di sistema?
Cita messaggio
è conveniente farli manualmente scaricando l'aggiornamento dedicato ai tecnici IT così se qualcosa va storto sulla connessione non succedono casini; normalmente serve aver installato già altri aggiornamenti è per questo che quando esce una ISO coi SP già integrati è conveniente prenderla e poi ripartire da quella; tra l'altro ad oggi ci sono circa 160 aggiornamenti post-SP1...
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)