Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto]connessione, UNA alla volta, per carità
Salve a voi.Di nuovo a chieder aiuto stavolta per il router - digicom_70A2 - che fa le bizze.Da diversi giorni dava il seguente problema nella navigazioneConfusede usato solo dal pc principale, via cavo tutto ok; se uso con un' altra periferica -smartphone,notebook o tablet, si pianta.Come accede la connessione di altre periferiche da : impossibile connettersi.Ho pure provato a resettarlo col risultatoche ora prorio non navigo...ShyOra sto navigando col vecchio dlink non wifi.Pensando fosse un problema del SO ho reinstallato con difficoltà visto che non potevo fare aggiornamentima non era qui il problema.Suggerimenti?
Ora ho verificato che la rogna non sta nel wifi ma forse nei settagi del pc, questo con Ubuntu mentre Win sembra andare ancora con router non wifi:non può gestire più di una connessione ala volta, né via cavo né via wifi,se vado con due pc si pianta la pagina web -
Aggiornamento al 08/04/2013
Risolto in questo modo: reinstallato Ubuntu PP sul pc dove sta il router e reinstallato lo stesso SO anche sul notebook:a questo momento sembra vada bene anche se non so cosa può esser stato a creare questo fatto.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)