Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] errore AMD APP SDK RUNTIME
Buona sera,
Ho installato i driver ati catalyst 13-1 windows 7 64 bit direttamente dal sito,prima dell' installazione ho disinstallato i vecchi driver e ho fatto pulizia del registro con driver sweeper.Alla fine dell' installazione mi appare il bollino giallo con il punto esclamativo dove mi segnale un errore amd app sdk runtime.Su internet ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato la soluzione.Mi potete aiutare ?
Grazie !
Pikke
Scheda Asus P6T Intel® Core™ I7 12GB SCHEDA VIDEO ATI RADEON 4870HD
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
Non dovevi disinstallare i vecchi driver(tantomeno con programmi esterni)i nuovi avrebbero sovrascritto i vecchi.
Ora disinstalla i driver e tutto ciò che riguarda AMD o ATI che sia,dopo dai una ripulita con Ccleaner ai file e al registro,riavvia il pc e installa di nuovo i driver.
P.S.Anch'io ho una scheda AMD(Radeon 6870).
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
(02-02-2013, 23:53 )Rudewolf Ha scritto: Non dovevi disinstallare i vecchi driver(tantomeno con programmi esterni)i nuovi avrebbero sovrascritto i vecchi.
Ora disinstalla i driver e tutto ciò che riguarda AMD o ATI che sia,dopo dai una ripulita con Ccleaner ai file e al registro,riavvia il pc e installa di nuovo i driver.
P.S.Anch'io ho una scheda AMD(Radeon 6870).

Ciao Rudewolf,
Avevo già provato la procedura suggerita da te, ma il problema non si è risolto.
Ho letto su internet che diversi utenti si lamentano di questo errore, ma no ho trovato la risoluzione.
Saluti,Pikke
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio
L' App SDK Runtime dei driver Catalyst AMD ATI serve agli sviluppatori e non ha nessuna funzione pratica nell' uso normale della scheda video.
Per cui, se non si è sviluppatori, si può tranquillamente fare a meno di abilitarne l' installazione che è spesso causa di malfunzionamenti dei driver video AMD ATI Radeon.
Puoi provare a rimuoverla usando l' utility Catalyst con la selezione personalizzata.
Eventualmente disinstalla completamente il driver e reinstallalo selesionando l' opzione "personalizzata" e deselezionando il App SDK Runtime.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
(04-02-2013, 10:27 )dino46 Ha scritto: L' App SDK Runtime dei driver Catalyst AMD ATI serve agli sviluppatori e non ha nessuna funzione pratica nell' uso normale della scheda video.
Per cui, se non si è sviluppatori, si può tranquillamente fare a meno di abilitarne l' installazione che è spesso causa di malfunzionamenti dei driver video AMD ATI Radeon.
Puoi provare a rimuoverla usando l' utility Catalyst con la selezione personalizzata.
Eventualmente disinstalla completamente il driver e reinstallalo selesionando l' opzione "personalizzata" e deselezionando il App SDK Runtime.

Grazie dino46.
Farò come dici.
Saluti,pikke
Distro:
Linux Mint 17 64bit mate
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)